• U13 Coppa Firenze Prato: CAMPIONESSE

    Trionfo del Calenzano Volley nella finale della Coppa Firenze Prato contro l'Ariete Prato Volley Project di coach Martina Spagnoli che ha provato in tutti i modi a realizzare il doblete scontrandosi però contro delle Leoncine agguerritissime e mai dome, brave a rialzarsi nei momenti di difficoltà e colpire di fioretto.
    → Leggi tutto
  • 1 Div gir. A: fine della corsa

    Di fronte al pubblico delle grandi occasioni il Punto Sport batte 3 a 1 il Calenzano Volley e accede alla finalissima contro il Firenze Ovest per il pass per la Serie D.Le leonesse isono entrate tardi in partita, hanno reagito ma non c'è stato niente da fare; si chiude qui una stagione esaltante, partite in sordina le rossoblù sono state autrici di una grande rimonta, fino a raggiungere il traguardo dei playoff.
    → Leggi tutto
  • Serie C: sabato lo spareggio!!!

    Ore 17 Palamascagni vi vogliamo numerosi e rumorosi!!!!
    → Leggi tutto
  • U13 Coppa: i quarti sono nostri

    Le leonesse di coach Francalanza e Campolongo volano ai quarti di finale di Coppa dove incontreranno l'Euroripoli Bianca in un doppio match. La partita contro San Piero non è stata facile, anche per l'assenza di Mattei, ma il gruppo ha reagito con efficacia, finendo in crescendo.
    → Leggi tutto
  • 1 Div gir. A: gåra 1 va al Punto Sport

    Il risultato non dice la realtà, il Calenzano Volley non si meritava una simile sconfitta ma lo sport e questo e bisogna accettare il verdetto; la squadra è mancata nei momenti cruciali dei primi due set e gli errori sono stati pagati a caro prezzo. Alle leonesse ora non resta che dare tutto nella gara di ritorno per allungare la serie e non lasciare il pass al Punto Sport.
    → Leggi tutto
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Stampa

Serie C: Astra non fa sconti

Scritto da Ufficio Stampa on . Postato in Calenzano Volley

Settimana dopo settimana il gruppo della C ha sempre a che fare con le stesse problematiche ormai conosciute, gli infortuni, quindi la mancanza di Bucaioni ,Tasselli ,Sborigi rende sia la preparazione che gli incontri complicati. Rientra Carlotta Morozzi ma rimane necessaria il supporto delle giovani ragazze del' under 16, Elena Capone, Irene Cinelli e Sofia Bandini, seriamente sempre piú coinvolte. Cosí Pistolesi e compagne affrontano Astra chiusure, quasi titubanti difronte alla terza in classifica non riescono a fare il gioco visto nel primo set della scorsa settimana, ma il gioco è cristallino per le avversarie fiorentine che senza sforzi fanno loro l'incontro.

Il primo set rimane aperto fino a circa la metà, le fiorentine procedono avanti di 5 e mantengono il distacco fino a chiusura; nel successivo è più difficile mantenere il ritmo e non riescono a stare incollate alle avversarie così il punteggio si blocca 25/15. Nell'ultima frazione mollano ed il divario si fa sempre più grande; vengono effettuati diversi cambi in entrambe le formazioni, per noi entra Capone e Cinelli; il gioco prosegue e risulta più semplice per le rossoblù e riescono con un bel recupero a mitigare il distacco da 16/3 conquistano un 23/18, sono poi le avversarie a fare il resto (25/20).

Per adesso congeliamo la terzultima posizione, la prossima settimana tocca al Pontemediceo. Forza ragazze non dimenticate chi siete e cosa sapete fare!!

Astra Chiusure Lampo -Calenzano Volley:3-0 (25/20;25/15;25/20)

A cura della Tifoseria

Contatti

Calenzano Volley
A.S.D. Calenzano Volley
Via del Saccardo 28, Calenzano

Tel: 3774167202

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Privacy Policy Sito web realizzato da Koris Web Agency