• U13 Coppa Firenze Prato: CAMPIONESSE

    Trionfo del Calenzano Volley nella finale della Coppa Firenze Prato contro l'Ariete Prato Volley Project di coach Martina Spagnoli che ha provato in tutti i modi a realizzare il doblete scontrandosi però contro delle Leoncine agguerritissime e mai dome, brave a rialzarsi nei momenti di difficoltà e colpire di fioretto.
    → Leggi tutto
  • 1 Div gir. A: fine della corsa

    Di fronte al pubblico delle grandi occasioni il Punto Sport batte 3 a 1 il Calenzano Volley e accede alla finalissima contro il Firenze Ovest per il pass per la Serie D.Le leonesse isono entrate tardi in partita, hanno reagito ma non c'è stato niente da fare; si chiude qui una stagione esaltante, partite in sordina le rossoblù sono state autrici di una grande rimonta, fino a raggiungere il traguardo dei playoff.
    → Leggi tutto
  • Serie C: sabato lo spareggio!!!

    Ore 17 Palamascagni vi vogliamo numerosi e rumorosi!!!!
    → Leggi tutto
  • U13 Coppa: i quarti sono nostri

    Le leonesse di coach Francalanza e Campolongo volano ai quarti di finale di Coppa dove incontreranno l'Euroripoli Bianca in un doppio match. La partita contro San Piero non è stata facile, anche per l'assenza di Mattei, ma il gruppo ha reagito con efficacia, finendo in crescendo.
    → Leggi tutto
  • 1 Div gir. A: gåra 1 va al Punto Sport

    Il risultato non dice la realtà, il Calenzano Volley non si meritava una simile sconfitta ma lo sport e questo e bisogna accettare il verdetto; la squadra è mancata nei momenti cruciali dei primi due set e gli errori sono stati pagati a caro prezzo. Alle leonesse ora non resta che dare tutto nella gara di ritorno per allungare la serie e non lasciare il pass al Punto Sport.
    → Leggi tutto
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Stampa

U18FB: bella gara contro la capolista

Scritto da Ufficio Stampa on . Postato in Calenzano Volley

Penultima gara di campionato per le nostre ragazze Under 18 che mercoledì scorso hanno affrontato la squadra dell'Empoli. Un match che ha visto un Calenzano coraggioso ed aggressivo, capace di tenere testa alla squadra capolista e che solo per un soffio non è riuscito a portare a casa alcun punto.
L'inizio della gara vede l'Empoli spingersi avanti (8-4) ma le nostre ragazze si tengono agganciate e compiono la rimonta a quota 15. Dopo il 17 pari l'Empoli va a +3 (20-17) ed ancora il Calenzano recupera e aggancia le avversarie (20-20). Purtroppo, dopo il 21 pari, l'accelerata decisiva dell'Empoli chiude la frazione di gioco 25-21.
Anche il secondo set inizia con le padrone di casa leggermente avanti, ma il Calenzano non molla e le agguanta prima sul 6 pari poi a quota 12. Da qui è un continuo rincorrersi e riprendersi, ma dopo il 21 pari, il Calenzano mette a segno tre punti consecutivi (21-24) e chiude il set 22-25.
L'equilibrio del terzo parziale si spezza sull'11-11 quando l'Empoli riesce a strappare un break (16-11). Il Calenzano prova a reagire e a rimontare: riesce a risalire a -3 (22-19), ma è L'Empoli a chiudere (25-19) e a portarsi sul 2 a 1.
Il Calenzano parte subito alla carica nel quarto set (5-9). La squadra di casa pian piano recupera (15-15) e sorpassa (19-16). Le nostre ragazze si dimostrano capaci di lottare, recuperare (20-20) e tenersi agganciate (21-21, 23-22), ma è l'Empoli a strappare la vittoria con l'ultimo punteggio 25-23.
L'ultimo match di campionato si giocherà domenica 14 gennaio alle ore 18:00 presso il Palamascagni dove le nostre ragazze incontreranno la squadra del Bacci-Campi.

Empoli Pallavolo 18 - Calenzano Volley: 3 - 1 (25-21; 22-25; 25-19; 25-23).

Calenzano Volley: Baldinotti Anna, Bandini Sofia, Cacciavillani Vittoria, Capone Elena, Cinelli Irene, Moscardi Martina (K), Paoli Giulia, Pulignani Gaia, Romagnoli Martina, Zaccaria Alice.
All.I: Lotti Isabella All.II: Gori Andrea Dir.: Badini Beatrice

A cura della Tifoseria

Contatti

Calenzano Volley
A.S.D. Calenzano Volley
Via del Saccardo 28, Calenzano

Tel: 3774167202

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Privacy Policy Sito web realizzato da Koris Web Agency