Stampa

Stagione 2016/17, si parte

on . Postato in News C

E' iniziata con una vittoria per 3 a 2 la stagione 2016/17 del Calenzano Volley, a regalarla, la prima squadra impegnata nell'ormai consueto appuntamento del Trofeo Assigenia. Avversario di turno le neopromosse in serie B2 del Dream Volley Group; la classica gara di pre-campionato, che ha palesato le naturali lacune fisiche e di amalgama, dovute al poco tempo passato insieme e al peso della preparazione; un buon test, comunque, nel quale il duo Lotti-Campolongo hanno potuto ruotare tutte le atlete, lasciando a riposo precauzionale soltanto Gagli, per un piccolo problema alla caviglia, e Bucaioni, pronta, quest'ultima al rientro dopo una stagione saltata per infortunio.

Un successo che sa di "ripartenza", che deve significare "ripartenza", visto il finale di campionato infausto che aveva visto a maggio, retrocedere le rossoblù per un set.
Colpo di spugna e una nuova storia da scrivere, senza dimenticare gli errori commessi e imparando da essi; per questo la Società ha fatto scelte radicali, puntando su una rosa quasi del tutto rinnovata.
Senza indugi dunque, presentiamo le atlete che parteciperanno al campionato di Serie C agli:acquisti 2016_17

 

Bucaioni Valentina (confermata), Pistolesi Camilla (confermata), Tasselli Anastasia (confermata), Battisti Elena (confermata), Agostini Alice (prov. Viaccia – palleggiatore), Gagli Alessia (prov. Monsummano – palleggiatore), Ricci Virginia (prov. Viaccia – centrale), Tani Pernilla (prov. Montevarchi – opposto), Bartali Greta (prov. Montespertoli – schiacciatore), Peruzzini Caterina (prov. Pontemediceo - schiacciatore), Taiuti Gaia (prov. Montemurlo – libero).

Prossimo impegno 22-09 ore 21:00 Calenzano Volley - A.P. Certaldo

 

Contatti

Calenzano Volley
A.S.D. Calenzano Volley
Via del Saccardo 28, Calenzano

Tel: 3774167202

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Privacy Policy Sito web realizzato da Koris Web Agency