Stampa

Serie C: le rossoblù concedono il bis

on . Postato in News C

Vittoria come da pronostico, ma non facile, del Calenzano contro San Michele. Avvio tutto delle padrone di casa che si portano sul 4 – 1. Poi, dopo un cambio palla di Forconi, le leonesse iniziano a macinare gioco e punti. Coach Francalanza cambia più volte le posizioni, ma lo spirito della squadra rimane propositivo e praticamente senza errori. Il primo set è archiviato senza problemi con un bel pallonetto di Bruni: 25-14. Avvio di secondo parziale tutto del Calenzano, funziona bene l'asse Gagli-Tasselli, ma è tutto il roster del Calenzano a giocare bene. Solo nel finale un po' di rilassamento permette alla San Michele di rendere meno amaro il punteggio: 25 – 21 chiuso da un bel colpo di Fedini.

Le note non positive sono nel terzo parziale quando San Michele prova a colpire da tutte le zone del campo e il Calenzano abbassa i ritmi. Le padrone vanno avanti fino al 15 – 11 per poi complicarsi la vita in ricezione, break rossoblu (16 – 15), e la partita finisce con una bella diagonale di Brogi 25 - 19.

Vamos!

U21 San Michele Teamvolley Firenze - Calenzano Volley 0-3 Set: 25-14, 25 – 21, 25 - 19

Calenzano Volley: Gagli 4, Tasselli 2, Peruzzini 3, Forconi 8, Becucci, Bruni 11, Balli 1, Bevilacqua 10, Brogi 3, Ermini (L), Fedini 1, Stefanelli, Toccafondo 4, Zocchi (L). All. Francalanza – Campolongo. Dir. Belli

A cura di Lorenzo Mossani

Contatti

Calenzano Volley
A.S.D. Calenzano Volley
Via del Saccardo 28, Calenzano

Tel: 3774167202

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Privacy Policy Sito web realizzato da Koris Web Agency