Stampa

Serie C: terza vittoria

on . Postato in News C

Un Calenzano Volley ballerino e a tratti disattento, orfano di Brogi e Becucci, torna alla vittoria contro una Olimpia Poliri generosa che ha provato fino all'ultimo ad avvantaggiarsi dei numerosi cali di tensione delle padrone di casa, senza successo. Le ragazze di Francalanza tornano a fare bottino pieno risalendo in classifica al sesto posto a pari punti con lo Ius Arezzo, prossimo avversario.

Inizio di gara di marca rossoblù: un buon lavoro delle centrali e una Bevilacqua in grande spolvero, fanno pensare a un sabato tranquillo al PalaMascagni, ma è solo un'illusione, le sbavature in ricezione e ricostruzione fanno rientrare le ospiti che, galvanizzate, allungano 19 a 14. Coach Francalanza striglia il sestetto e il cambio palla mette al servizio Tasselli brava a punzecchiare nei punti giusti i ricettori avversari incapaci di assistere Fanciullacci in maniera precisa e di conseguenza di contrattaccare con efficacia, Bruni e Forconi non si fanno pregare e trascinano al controsorpasso e alla conquista del set il Calenzano (25-20).
Le fiorentine accusano il colpo e nel secondo parziale, nonostante Luddi ci provi a più riprese, non mordono a dovere e le padrone di casa fuggono, chiude Tasselli 25 a 18.
Terza frazione che ricalca la precedente, salvo per il rosso all'allenatore ospite, Gagli e compagne tengono in pugno il set, Bevilacqua affonda da qualsiasi posizione e il Calenzano accetta la resa ospite con l'attacco fiorentino a rete. Tutto bene, ma c'è da lavorare.

 

 

Calenzano Volley - Olimpia Poliri 3-0 (25/20 25/18 25/17)
Calenzano Volley: Gagli 1, Tasselli 10, Peruzzini, Forconi 12, Bruni 9, Balli, Bevilacqua 17, Ermini (L), Fedini, Stefanelli, Toccafondo 6, Zocchi (L). All. Francalanza – Campolongo. Dir. Belli

A cura della Redazione

 

Contatti

Calenzano Volley
A.S.D. Calenzano Volley
Via del Saccardo 28, Calenzano

Tel: 3774167202

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Privacy Policy Sito web realizzato da Koris Web Agency