Stampa

Serie C: coach Francalanza suona la carica!

on . Postato in News C

E' tempo per noi. Dopo la brutta sconfitta con la Bacci è arrivato un altro ko in casa contro l'Ariete ma questa volta lottando e a tratti giocando una buona pallavolo. Partita decisa sul 23 – 23 nel secondo set, quando le leonesse con due errori gratuiti hanno consegnato all''Ariete il parziale. Ed è qui che il Calenzano deve crescere caratterialmente: sul 2 a 0 le rossoblu non sono state in grado di reagire e ribaltare una partita in tutto l'arco del campionato. Altro dato da analizzare sono i 5 punti conquistati nel girone di ritorno con le "big" contro i dieci dell'andata.

"E' una questione di testa – spiega coach Francalanzanon riusciamo più a imporre il nostro gioco e fare le scelte giuste nei momenti difficili. Il 3 a 0 netto contro l'Ariete non rispecchia il vero andamento del match, anche se "con i se e con i ma" non si fanno punti, ora dobbiamo concentrarci, ritornare a giocare col coltello tra i denti e vincere le restanti partite"

Ci credete ai playoff?

"Dopo una stagione al terzo posto sarebbe un dispiacere immenso non rimanere nelle prime 5, ho fiducia nelle mie ragazze e in questo gruppo".

Linda Bevilacqua potrebbe rientrare?

"Se centriamo i playoff ci darà una mano...il Calenzano è vivo, crediamoci".

A cura di Lorenzo Mossani

Contatti

Calenzano Volley
A.S.D. Calenzano Volley
Via del Saccardo 28, Calenzano

Tel: 3774167202

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Privacy Policy Sito web realizzato da Koris Web Agency