Stampa

U13 Coppa Firenze Prato: CAMPIONESSE

Trionfo del Calenzano Volley nella finale della Coppa Firenze Prato contro l'Ariete Prato Volley Project di coach Martina Spagnoli che ha provato in tutti i modi a realizzare il doblete scontrandosi però contro delle Leoncine agguerritissime e mai dome, brave a rialzarsi nei momenti di difficoltà e colpire di fioretto.

Stampa

1 Div gir. A: fine della corsa

Di fronte al pubblico delle grandi occasioni il Punto Sport batte 3 a 1 il Calenzano Volley e accede alla finalissima contro il Firenze Ovest per il pass per la Serie D.
Le leonesse isono entrate tardi in partita, hanno reagito ma non c'è stato niente da fare; si chiude qui una stagione esaltante, partite in sordina le rossoblù sono state autrici di una grande rimonta, fino a raggiungere il traguardo dei playoff.

Stampa

U13 Coppa: i quarti sono nostri

Le leonesse di coach Francalanza e Campolongo volano ai quarti di finale di Coppa dove incontreranno l'Euroripoli Bianca in un doppio match. La partita contro San Piero non è stata facile, anche per l'assenza di Mattei, ma il gruppo ha reagito con efficacia, finendo in crescendo.

Stampa

1 Div gir. A: gåra 1 va al Punto Sport

Il risultato non dice la realtà, il Calenzano Volley non si meritava una simile sconfitta ma lo sport e questo e bisogna accettare il verdetto; la squadra è mancata nei momenti cruciali dei primi due set e gli errori sono stati pagati a caro prezzo. Alle leonesse ora non resta che dare tutto nella gara di ritorno per allungare la serie e non lasciare il pass al Punto Sport.

Stampa

U18F: 2 fase 21-24 posto gara 2

E' finita con un doppio 3 a 1 la sfida con il Vaiano per le finali dal 21 al 24 posto, Bonaiuti&C. hanno dimostrato di essere in buona forma in questo finale di stagione il che ci fa ben sperare in vista delle finali Uisp di Rimini in programma dal 13 al 16 giugno.

Stampa

1 Div gir. A: sabato 11 gara 1

La regolar season si è conclusa con un ottimo quarto posto per Batistini&C., da neopromossa il Calenzano Volley è stata senza dubbio la più grande sorpresa, nonostante la partenza in sordina a causa dei tanti cambiamenti in estate.

Stampa

1 Div gir. A: aspettando i playoff

Le leonesse di Santi Francalanza si sono allenate bene durante le vacanze pasquali, ma alla ripresa degli impegni consueti, una tegola si è abbattuta sulla squadra: il ricovero in ospedale del capitano Noemi Batistini, a cui vanno i nostri migliori auguri di pronta guarigione, e che certo complica la situazione in vista dei playoff. Nonostante l'assenza di Noemi le compagne hanno sopperito e lottato nello scontro con Euroripoli riportando un risultato positivo e tre punti che vanno ad aggiungersi alla quota playoff.

Contatti

Calenzano Volley
A.S.D. Calenzano Volley
Via del Saccardo 28, Calenzano

Tel: 3774167202

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Privacy Policy Sito web realizzato da Koris Web Agency