Stampa

U12: KO con la prima della classe

on . Postato in News Giovanile

Peccato, perché le “Leoncine” erano partite veramente bene, determinate e compatte lottando punto su punto nel primo set fino al 14-12…poi le ragazze di casa prendevano il sopravvento ed il set se andava via chiudendosi sul risultato di 25-14 per il Rinascita.

Anche la partenza del secondo set sembrava buona subito 2-0 per noi, poi in partita fino al 7-8, dopo Rinascita che volava via… timida rimonta da parte nostra dal 10-23 al 18-24, ma il set si chiudeva qui per le nostre rossoblù.
Terzo set con partenza ad handicap subito un parziale di 0-6 che si rivela da KO…infatti il set finisce 25-12 per la squadra di casa.
Rispetto alla partita contro Sesto, oggi un po’ meno grinta del solito per le Leoncine, adesso ci aspetta una settimana di lavoro per preparare al meglio la partita contro il Borgo dove le nostre piccole leonesse dovranno tirar fuori tutta la grinta e la determinazione che hanno (…perché ce l’hanno eccome !!!) per mettere il difficoltà le mugellane.
Serve pazienza piccole leonesse….continuiamo a lavorare con entusiasmo e grinta…ed i risultati ARRIVERANNO anche per noi !!!! Ancora grazie alla sempre presente tifoseria!!

 

Rinascita Volley - Calenzano Volley 3-0 (25-14; 25-18; 25-12)

Prossimo incontro Sabato 23 novembre alle ore 16,00 presso Palestra Scuole Elementari località Settimello Via Giovanni XXIII 78 : Calenzano Volley vs Borgo San Lorenzo….venite numerosi a tifare per le nostre “leoncine”

A cura di “La Tifoseria”

 

Contatti

Calenzano Volley
A.S.D. Calenzano Volley
Via del Saccardo 28, Calenzano

Tel: 3774167202

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Privacy Policy Sito web realizzato da Koris Web Agency