Stampa

1 Divisione: a valanga sul Borgo

on . Postato in News Giovanile

Un ciclone ha investito il Borgo, squadra ostica e per niente da sottovalutare, ma decisamente "acerba" per resistere alla veemenza rossoblù; così le ragazze di coach Lotti  e Masetti, con un gioco brillante e divertente, hanno concesso poco alle avversarie, sempre concentrate per tutti e tre i set.
Capitan Pistolesi incontenibile, porta il sestetto subito in vantaggio; trame di gioco interessante, ottima ricostruzione e attacchi da circoletto rosso, costringono all'errore le ospiti. Il coach avversario prova a invertire la rotta sul punteggio di 11 a 5, ma senza risultato, Borgo troppo falloso sotto la pressione  rossoblù; sul finire di game, due aces e un attacco dal centro mette la parola fine sul set 25 a 13.

I servizi delle padrone di casa mettono in difficoltà le ospiti; Pistoleis e compagne si trovano infatti ancora in vantaggio 8 a 3 e 11 a 4, costringendo il tecnico ospite a richiamare il sestetto con un doppio timeout. Le rossoblù non mollano la presa fino al 20 a 8, poi concedono qualcosa e il Borgo si fa esuberante. La tribuna urlante e divertita dal bel gioco del Calenzano, assiste sul 23 a 12 a un entusiasmante scambio che porta al finale di set 25 a 14. Terzo parziale: le ragazze del Borgo mollano, lasciando la scena alle rossoblù; la frazione scivola via veloce, 25 a 14. Brave ragazze!!

Calenzano volley – G.S. Pallavolo Borgo 3-0 ( 25-13; 25-14; 25-14)
Calenzano Volley: Pistolesi (k); Giagnoni; Fanciullacci; Campanelli; Morelli; Tasselli; Pellitteri; Musolesi; Casini; Bandini; Nesti; Chiarlitti (L). All: Lotti 2 All. Masetti Dir. Bertini

A cura di Marina Tozzetti

Contatti

Calenzano Volley
A.S.D. Calenzano Volley
Via del Saccardo 28, Calenzano

Tel: 3774167202

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Privacy Policy Sito web realizzato da Koris Web Agency