Stampa

2 Divisione: la sosta ti fa bella

on . Postato in News Giovanile

Bella prova delle ragazze della II Divisione che, sabato scorso, hanno liquidato il Volley Fiesole per 3 a 0 in circa un'ora. Dopo la lunga sosta natalizia, la ripresa del campionato presenta sempre qualche elemento di incertezza, le ragazze di Daniela invece, hanno ben interpretato la gara con il giusto atteggiamento e la necessaria grinta per avere la meglio sulla squadra di Fiesole che ben conoscevano dopo i diversi scontri dello scorso anno.

25 a 15; 25 a 14; 25 a 13 l'esito dei tre parziali, giocati con sicurezza e determinazione, limitando al minimo gli errori. La squadra avversaria è apparsa subito in difficoltà, incapace di reagire al gioco delle rossoblù, tutte molto attente e precise in ogni reparto. Complimenti quindi per il risultato e come questo è stato ottenuto. Interessavano i tre punti e i tre punti sono arrivati. La strada è ancora lunga per questo gruppo che fa dell'amicizia e dell'entusiasmo la propria forza. Forza ragazze.
Il prossimo impegno è previsto sabato alle ore 18.00 presso la Palestra Gramsci di Via del Mezzetta a Firenze contro il Rinascita Volley squadra che occupa il sesto posto in classifica a 17 punti anche grazie al successo a sorpresa ottenuto sabato scorso con la vittoria per 3 a 1 in casa della capolista Liberi e Forti, al primo incidente di percorso della stagione.

A cura di Antonio Ferrelli

Contatti

Calenzano Volley
A.S.D. Calenzano Volley
Via del Saccardo 28, Calenzano

Tel: 3774167202

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Privacy Policy Sito web realizzato da Koris Web Agency