Stampa

Conc. U14, colpito e affondato!

on . Postato in News Giovanile

Le nostre ragazze hanno vinto il concentramento a tre che si è svolto domenica 26 gennaio tra le mura domestiche della Mascagni battendo sia Assigenia Pall. I Giglio, sia Che Cuore Volley. Nella prima partita contro Pall. I Giglio il primo parziale vede un testa a testa fino alla metà,  poi il Calenzano comincia a guadagnare terreno concludendo con un risultato di 25-16. Anche il secondo set parte con equilibrio, ma stavolta sono le avversarie ad aggiudicarsi il parziale con 26-24. Nel terzo set le nostre ragazze dimostrano la voglia di riscatto lasciando le avversarie 25-8. Nel quarto parziale le calenzanesi non consentono al Giglio un proverbiale recupero chiudendo la partita con il punteggio di 25-22.

Nella seconda partita, contro le avversarie di Che Cuore Volley,  le nostre ragazze gestiscono il campo in tutti e tre i set. Partono subito bene chiudendo sia il primo che il secondo set con il medesimo punteggio di 25 - 13. Il risultato di 25-11 del terzo parziale chiude una partita sostanzialmente a senso unico.
Una giornata positiva che ha visto le nostre atlete conquistare il diritto a partecipare ai quarti di finale. MOLLARE... MAI!!!!

CALENZANO VOLLEY : Capone ( k ), Cinelli, Ballerini, Benelli, Bernardini, Monti, Moscardi, Paoli, Piccini, Pecchioli, Romagnoli, Savoi. All. Lotti, All.2 Abissi, dir.  Badini.

Calenzano Volley - Assigenia Pall. I Giglio 3-1 (25-16; 24-26; 25-8; 25-22)
Che Cuore Volley - Calenzano Volley 0-3 ( 13-25; 13-25; 11-25)

A cura di Cristina Nardoni

Contatti

Calenzano Volley
A.S.D. Calenzano Volley
Via del Saccardo 28, Calenzano

Tel: 3774167202

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Privacy Policy Sito web realizzato da Koris Web Agency