Stampa

1 Divisione: confermata la vetta

on . Postato in News Giovanile

Si è giocata l'ultima del girone di andata alle Sieci. Partite mai per niente scontate queste , ma il gruppo guidato da Isabella Lotti e Gloria Masetti, conferma la sequenza positiva. Inizia con il piede giusto il Calenzano, strappando alle avversarie quattro lunghezze (9-13), seguono alcune incertezze che permettono alle padrone di casa di tornare sotto e ribaltare la situazione (15-13). Le rossoblù soffrono qualche punto per poi riagganciarle sul 20 pari e lanciare in attacco Pistolesi per la chiusura set 23 a 25. Secondo parziale senza storia per le Sieci, che molla dall'inizio, mentre le rossoblù aggrediscono costringendole alla resa a quota 11.

Il terzo si rivela più combattuto; il sestetto casalingo non ci sta ad arrendersi senza provarci e guadagna un vantaggio; dura poco, il Calenzano impatta sull’8 a 8; segue una fase di equilibrio, Le Sieci rispondono colpo su colpo fino a metà frazione, quando Pistolesi e compagne mettono la freccia, fermando il tabellone sul 16 a 20 che coincide con il time-out della panchina di casa; al rientro in campo sono le rossoblù a concedere ancora qualcosa, rimettendo in gioco le avversarie (20-20). Il match si chiude sotto l’assedio del Calenzano che accelera lasciando indietro Le Sieci, scrivendo ben presto la parola fine: 22 a 25.

Polisportiva le Sieci A.S.D. -Calenzano Volley 0-3 (23-25; 11-25; 22-25).

Calenzano Volley: Pistolesi (k); Giagnoni; Fanciullacci; Campanelli; Morelli; Tasselli; Pellittieri; Musolesi; Casini; Bandini; Nesti; Chiarlitti (L). All: Lotti 2 All. Masetti Dir.  Bertini

Prossimo Impegno: Pol. Remo Masi - Calenzano Volley 8 febbraio presso PAL. COMUNALE - PIAZZA FABIANI 2 Rufina

A cura di Marina Tozzini

Contatti

Calenzano Volley
A.S.D. Calenzano Volley
Via del Saccardo 28, Calenzano

Tel: 3774167202

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Privacy Policy Sito web realizzato da Koris Web Agency