Stampa

U13: altro centro contro San Michele

on . Postato in News Giovanile

Secondo incontro casalingo e seconda vittoria con un perentorio 3 a 0 per le giovani under 13 calenzanesi. Di fronte al folto pubblico accorso alla palestra di Settimello, Calenzano e San Michele hanno dato vita ad un match per lunghi tratti equilibrato, match che ha visto le atlete rossoblù portare a casa l'incontro grazie alla determinazione e la combattività del gruppo.
Primo set subito in salita, le bianche fiorentine subito aggressive sfruttando alcune indecisioni delle rossoblù calenzanesi, prendono un vantaggio di 3/4 punti, mantenendolo fino al 12 pari.
Coach Campolongo tiene il gruppo calmo e compatto e insistendo sul gioco, fa operare il sorpasso e la vittoria del game che si chiude sul 25/18 in proprio favore.
Secondo parziale fotocopia del primo con il San Michele che fa patire più del normale il Calenzano che riesce a chiuderlo in proprio favore sul 25/23 grazie ad una rimonta sul fotofinish dal 21/23.
Frazione sudata e tirata fino all'ultimo, che decreta quindi la vittoria delle ragazze della piana.
Terzo e ultimo set che aggiudica l'ultimo punto in palio e che vede le ragazze di casa scappare fino al 20/10. Un piccolo rilassamento permette alle ospiti di portarsi fino al punto 18, soccombendo poi agli ultimi decisi attacchi calenzanesi che permettono di chiudere in proprio favore anche il terzo game sul 25/18.

Seconda vittoria casalinga del gruppo U13 del Calenzano Volley che si attesta in terza posizione nella classica del girone e che le vedrà impegnate nella difficile trasferta in quel di Vicchio contro il Mugello Volley Sabato 22 Ottobre alle ore 16:00.

Calenzano Volley - Cuore San Michele Volley 3-0 (25/18 - 25/23 - 25/18)
Calenzano Volley (1 Burberi, 3 Comparini, 5 Di Dio, 6 Traversi, 7 Mugnai, 8 Pierini, 10 Beccani, 12 Marchionni, 14 Viviani, 16 Sarri. All. Campolongo)
Cuore San Michele Volley (1 Landi, 5 Ceccherelli, 6 Leoni, 7 Del Negro, 8 Dal Farra, 9 Miranda, 10 Vandelli, 11 Piminchumo, 13 Bartolozzi, 14 Di Stefano. All. Di Pasquale)

A cura di Milco Sarri

Contatti

Calenzano Volley
A.S.D. Calenzano Volley
Via del Saccardo 28, Calenzano

Tel: 3774167202

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Privacy Policy Sito web realizzato da Koris Web Agency