Stampa

U13 Fipav: super lavoro per le rossoblù

on . Postato in News Giovanile

Arriva la capolista alla palestra A.da Settimello e con poco patimento porta a casa la vittoria e tutti e tre i punti in palio. Le giovani rossoblu calenzanesi si sono fatte fregare dalla troppa tensione per questo scontro al vertice che le avrebbe fatte decollare verso il primo posto in classifica e con le polveri bagnate ben poco hanno potuto contro il gioco ben organizzato dalla compagine sestese.

Tre set in cui poco si è visto delle ragazze del duo Campolongo-Masetti che ben presto hanno alzato bandiera bianca e dato il lasciapassare alle pur brave avversarie, che si sono sorprese di aver trovato una via libera cosi facile al successo finale.
Tre set con la stessa dinamica e stesso risultato per uno zero a tre che dovrà far riflettere e rivedere le ambizioni del gruppo U13.

Prossimo incontro a Firenze in quel di Soffiano contro il Cuore San Michele.

Calenzano Volley - Volley Club Sestese 0-3 (12/25 17/25 15/25)

Calenzano Volley (1 Burberi, 3 Comparini, 5 Di Dio, 8 Pierini, 9 Salimbeni, 10 Beccani, 12 Marchionni, 14 Viviani, 16 Sarri. All. Campolongo, Masetti.)

***
Prima partita del girone di ritorno e ancora una vittoria per il gruppo U13 del Calenzano Volley. 
Pur incontrando alcune difficoltà le ragazze rossoblu portano a casa una bella vittoria e tre punti importantissimi per rimanere incollati al treno della capolista.

 

 

29 Martiri volley - Calenzano volley 0-3 (23/25 12/25 21/25)

Calenzano volley (1 Burberi, 3 Comparini, 6 Traversi, 7 Mugnai, 8 Pierini, 9 Salimbeni, 10 Beccani, 12 Marchionni, 14 Viviani, 16 Sarri. All. Masetti)

A cura di Milco Sarri

 

Contatti

Calenzano Volley
A.S.D. Calenzano Volley
Via del Saccardo 28, Calenzano

Tel: 3774167202

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Privacy Policy Sito web realizzato da Koris Web Agency