Stampa

U13 Fipav: esordio convincente

on . Postato in News Giovanile

Inizia con una vittoria il percorso nei play-off per le giovani rossoblù in questo girone a tre che decreterà chi potrà disputare i quarti di finale per diventare campione provinciale. Ospiti delle calenzanesi, le atlete del Volley Pontemediceo, squadra di Pontassieve, vincitrice del girone A.
Match molto equilibrato che alla fine vede prevalere la compagine di casa con un 2-1 finale.
Primi due set ad appannaggio delle Calenzano girls che pur non giocando il proprio miglior volley riescono a rimanere ancorate ai game ed a chiuderli sul 25/23 (con una bella rimonta) e sul 25/19 (set sempre in vantaggio).
Con la partita ormai vinta le ragazze del duo Campolongo-Masetti approccia il terzo set con determinazione e si porta in vantaggio per 13/5. Quando il set sembrava ormai concluso, un inspiegabile passaggio a vuoto fa rimontare le ragazze del Ponte mediceo che portano a casa il punto chiudendo il set sul 21/25.
Prossimo incontro gio 19 a Certaldo cercando di centrare la seconda vittoria e la conseguente matematica qualificazione ai quarti di finale.

Calenzano Volley - Volley Pontemediceo 2-1 (25/23 25/19 21/25)
Calenzano Volley (1 Burberi, 3 Comparini, 5 Di Dio, 7 Mugnai, 8 Pierini, 9 Salimbeni, 10 Beccani, 12 Marchionni, 16,Sarri. All. Campolongo, Masetti. Dir. Ronchiadin)

A cura di Milco Sarri

Contatti

Calenzano Volley
A.S.D. Calenzano Volley
Via del Saccardo 28, Calenzano

Tel: 3774167202

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Privacy Policy Sito web realizzato da Koris Web Agency