Stampa

U13 Coppa: ali tarpate

on . Postato in News Giovanile

Ancora una volta le giovani leoncine, chiamate a rispondere "pronte" davanti ad una squadra di ottima levatura, falliscono la gara e tornano a casa subendo un secco tre a zero e perdendo di fatto lo scontro al vertice e primo posto in classifica.
Le rossoblù hanno fatto visita alla co-capolista Savino del Bene Volley in quel di Scandicci, con i buoni propositi di disputare un match alla pari e combattuto, ma quando si sono svegliate i tre set si erano ormai disputati e senza praticamente scendere in campo hanno lasciato alle pallavoliste scandiccesi libero accesso alla vittoria.
Come al solito le gare mattutine penalizzano oltremodo le buone intenzioni del gruppo guidato dal duo Campolongo-Masetti, che lascia alle avversarie il controllo totale dei primi due set senza la minima reazione ed entra in partita solo per guidare metà del terzo set per poi consegnarlo alle avversarie che al minimo errore chiudono il game senza troppo patire.

Prossimo incontro casalingo contro la compagine del Liberi e Forti, match che chiude il girone di andata.

Sdb Volley - Calenzano Volley 3-0 (25/11, 25/12, 25/20)
Calenzano Volley (1 Burberi, 3 Comparini, 5 Di Dio, 6 Traversi, 7 Mugnai, 8 Pierini, 9 Salimbeni, 10 Beccani, 12 Marchionni, 14 Viviani, 16 Sarri. All. Campolongo, Masetti)

A cura Milco Sarri

Contatti

Calenzano Volley
A.S.D. Calenzano Volley
Via del Saccardo 28, Calenzano

Tel: 3774167202

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Privacy Policy Sito web realizzato da Koris Web Agency