Stampa

U18FB: il Chianti la spunta al tie-break

on . Postato in News Giovanile

Si decide al tie-break il risultato della quinta giornata di campionato del team Under 18 che mercoledì scorso ha affrontato la squadra del Chianti Volley Blu. Una gara combattuta che si è protratta per due ore al termine della quale le nostre ragazze hanno potuto accumulare un solo punto. Il 3-9 dell'avvio del match costringe coach Lotti a chiedere il primo time-out. Alla ripresa del gioco le rossoblù accorciano man mano le distanze (11-12) e le squadre si mantengono attaccate. Sul finale, quando il tabellone segna 20-21, sono le ospiti ad allungare e a chiudere il primo set 22-25. Il secondo parziale parte più equilibrato (3-3), poi il Calenzano spinge sull'acceleratore e le ospiti vanno sotto: 7-3 al loro primo time-out e 19-14 al secondo. Il set si chiude con lo stesso punteggio del precedente, ma invertito (25-22), che vale l'1-1. Cambio di campo ed assistiamo ad una frazione di gioco in cui le due squadre si danno battaglia restando costantemente fianco a fianco; sul finale le nostre atlete allungano mettendo a referto anche il terzo set con lo stesso punteggio del precedente (25-22). Nel quarto parziale sono le ospiti a portarsi avanti e le calenzanesi non riescono a raggiungerle: si azzera tutto e si va al tie-break (19-25). Grande battaglia e squadre attaccate: si gioca punto a punto fino a quota 11, ma alla fine sono le avversarie ad aggiudicarsi il tie-break. L'arbitro fischia la fine dell'incontro sull'11-15.

Mercoledì prossimo il gruppo Under 18 sarà impegnato nell'incontro casalingo contro la squadra del Rinascita – Sales Volley. L'appuntamento è al Palamascagni mercoledì 18 ottobre alle ore 21:00.

Calenzano Volley – Chianti Volley Blu: 2 - 3 (22-25; 25-22; 25-22; 19-25; 11-15).
Calenzano Volley: Baldinotti Anna, Bandini Sofia, Capone Elena, Cinelli Irene, Moscardi Martina (K), Paoli Giulia, Pulignani Gaia, Romagnoli Martina, Zaccaria Alice. All.I: Lotti Isabella All.II: Gori Andrea Dir.: Badini Beatrice

Contatti

Calenzano Volley
A.S.D. Calenzano Volley
Via del Saccardo 28, Calenzano

Tel: 3774167202

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Privacy Policy Sito web realizzato da Koris Web Agency