Stampa

2 Div: Impruneta colpisce al quinto

on . Postato in News Giovanile

I 107 punti su i loro 102 non sono bastati per portare a casa la vittoria, e nonostante il bellissimo match arriva la prima sconfitta per la seconda divisione contro la più esperta e scaltra Impruneta. Si, brucia un po' ma soltanto per il risultato finale perché le ragazze hanno dato il loro meglio forse ree soltanto della loro ingenuità in alcuni momenti decisivi. Qui ingenuità fa rima con giovane età, (80% U18) per questo era ed è da mettere in conto.
Dopo i primi due set giocati da manuale e vinti senza particolari difficoltà, si nota un calo nella terza frazione e qualche incertezza compromette il finale del set, sul 21-17 non si riesce a chiudere; mollano un po' la presa e le imprunetine si prendono il set ed in quello successivo, prese oramai le misure riescono a tenere a bada le rossoblù ed il set si chiude ancora a loro favore 22-25. Un po' avvilite Moscardi e compagne iniziano il tie-break si gira sotto 1-8 ; si innesca un bel recupero ed in parte ci riescono, ma è troppo tardi si arriva corti di 3 punti e si porta a casa un solo punticino, ma che potrebbe tornarci comodo.
Comunque BRAVE RAGAZZE !

Calenzano Volley -Pallavolo Impruneta 2-3 (25-18; 25-19; 23-25; 22-25; 12-15)
Calenzano Volley : Bandini Sofia; Battistini Noemi; Cacciavillani Vittoria; Calosi Lisa; Capone Elena; Cinelli Irene; Moscardi Martina; Paoli Giulia; Pulignani Gaia; Romagnoli Martina; Zaccaria Alice.

PROSSIMO INCONTRO:

SABATO 9 Dicembre ore 18.00 : A.p. Pallavolo Certaldo -Calenzano Volley Palestra Boccaccio, via G. Matteotti n° 51, CERTALDO

A cura della Tifoseria

 

Contatti

Calenzano Volley
A.S.D. Calenzano Volley
Via del Saccardo 28, Calenzano

Tel: 3774167202

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Privacy Policy Sito web realizzato da Koris Web Agency