Stampa

Under 14: a valanga sulla Sales

on . Postato in News Giovanile

Trasferta vittoriosa per l'under14 di Isabella Lotti e Serena Abissi che con il punteggio di 3 set a 0, sbancano il campo della Sales, conquistando tutta la posta in palio. Il primo set è inizialmente caratterizzato dalle squadre che ribattono colpo su colpo, ma l'allungo vincente è delle rossoblù che riescono a chiuderlo a proprio favore con il punteggio di 17-25.

 

Dopo il cambio di campo il Calenzano Volley si presenta ancora più grintoso, energico, deciso, dominando dalle prime battute e mettendo in evidenza il vero valore della squadra: finale 13 a 25. Terzo set ancora di marca calenzanese; sempre in vantaggio, Capone e compagne, non lasciano spazio all'avversario per il minimo accenno di ripresa, chiudendo definitivamente la partita bissando il 13 a 25 del parziale precedente e collezionando così, la terza vittoria.

Sales Volley - Calenzano Volley 0-3 (17-25; 13-25; 13-25)
Calenzano Volley: Capone (K), Cinelli, Bernardini, Moscardi, Paoli, Pecchioli, Piccini, Romagnoli, Savoi, Ballerini. 1° All. Lotti I. 2°All. Abissi S. Dirigente Accompagnatore: Badini Beatrice

Prossimo incontro: Domenica 03/11/13 c/o Pal.Mascagni ore 11.00 CALENZANO VOLLEY - ASD VOLLEY CLUB ETRURIA 

A cura di Beatrice Badini

Contatti

Calenzano Volley
A.S.D. Calenzano Volley
Via del Saccardo 28, Calenzano

Tel: 3774167202

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Privacy Policy Sito web realizzato da Koris Web Agency