Stampa

U18: grazie ragazze!

on . Postato in News Giovanile

Spettacolo ed un cocktail di emozioni, questo è ciò che ci hanno regalato le ragazze del gruppo Under 18. Moscardi e compagne non solo hanno ottenuto grandi risultati, ma hanno vissuto esperienze e condiviso emozioni che resteranno un ricordo indelebile. Quest'anno agonistico si è concluso con le due gare di semifinale della seconda fase di campionato, quella di andata giocata lo scorso 30 maggio e quella di ritorno il 6 giugno, nelle quali, al di là del risultato agonistico, le nostre ragazze sono riuscite a tenere testa alle avversarie, dimostrando di essere un gruppo unito e ben gestito.
Al termine di questo bellissimo percorso, non rimane che fare un ringraziamento alle nostre atlete augurando loro tutto il bene possibile ed un futuro ricco di soddisfazioni personali e sportive. Un grande "in bocca al lupo" alle ragazze del 2000 che hanno terminato il loro percorso giovanile e si apprestano ad iniziare l'avventura nel mondo della pallavolo dei "grandi" con la convinzione che saranno capaci di portare sempre con sé tutti i valori acquisiti in questi meravigliosi anni trascorsi sui campi da gioco.

Un ringraziamento speciale a Isabella e Andrea che con grande impegno e dedizione hanno fatto diventare grandi le nostre ragazze con un fantastico percorso di crescita tecnico ed umano.
Grazie anche alla nostra preziosa Bea, dirigente accompagnatrice perfetta, sempre disponibile e attenta alle necessità delle ragazze.

Calenzano Volley: Bandini Sofia, Cacciavillani Vittoria, Capone Elena, Cinelli Irene, Maccelli Rebecca, Moscardi Martina (K), Paoli Giulia, Pulignani Gaia, Romagnoli Martina, Rusignuolo Asia.
All.I: Lotti Isabella All.II: Gori Andrea Dir.: Badini Beatrice

A cura della Tifoseria

Contatti

Calenzano Volley
A.S.D. Calenzano Volley
Via del Saccardo 28, Calenzano

Tel: 3774167202

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Privacy Policy Sito web realizzato da Koris Web Agency