Stampa

1 Div gir. A: prima, sospirata, meritata Vittoria

on . Postato in News Giovanile

Alla fine è arrivata la tanto sospirata vittoria per la Prima Divisione di casa Calenzano Volley, la caparbietà mostrata davanti al folto pubblico del PalaMascagni ha dato i suoi frutti per il primo successo di stagione.
Coach Francalanza parte con Dedi in palleggio, Cinelli e Zaccaria centrali, Calosi e Romagnoli attaccanti, Batistini opposto e Paoli libero. Le rossoblù ingranano bene fin da subito non lasciando scampo alle avversarie chiudendo 25 a 13. Secondo parziale, stessa formazione, ospiti al contrattacco che rimettono in equilibrio il match (22-25). Il contraccolpo si fa sentire in casa Calenzano, Batistini e compagne non reagiscono all'entusiasmo della Stella Rossa che fa suo anche il terzo set (15-25).
Quarta frazione ed ennesimo capovolgimento di fronte, le padrone di casa rialzano la testa trascinando la partita al tie-break (25-19).
Lotta serratissima nel quinto e decisivo parziale, i due sestetti si rispondono colpo su colpo fino al cambio di campo, Calenzano è avanti di una lunghezza; tentativo di fuga delle padrone di casa impattato dalle ospiti sul 13 pari, da qui l'allungo decisivo con le rossoblù che fanno breccia nella difesa avveraria chiudendo 15 a 13. 

Prossimo impegno sabato 10 novembre ore 18.00 Punto Sport vs Calenzano Volley.

Calenzano Volley - Stella Rossa 3-2 (25/12 22/25 15/25 25/19 15/13)
Calenzano Volley: Battistini (k), Calosi, Cinelli, Zaccaria, Mazzanti, Dedi, Pini, Capone, Romagnoli, Savoi, Paoli (L), Righini (L) All. Campolongo - Francalanza. Dir. Badini

A cura di Vittorio Mulinacci

Contatti

Calenzano Volley
A.S.D. Calenzano Volley
Via del Saccardo 28, Calenzano

Tel: 3774167202

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Privacy Policy Sito web realizzato da Koris Web Agency