Stampa

U18 UISP: passa Montemurlo al quinto

on . Postato in News Giovanile

E' finita con una sconfitta indolore la cavalcata di Bonaiuti e compagne quella contro il Montemurlo Volley. Coach Ravenni si affida ad un ampio turnover e le ragazze meno impegnate non si risparmiano affrontando le ospiti al meglio.
Primo set: si parte con Bonaiuti in regia, Bagni e Cianti centrali, Mancini, Santini e Martelli attaccanti, Simonelli libero; Calenzano non ingrana, la manovra non è fluida, facile per le pratesi prendere il sopravvento e andare a chiudere 25 a 13.
Secondo set: stessa formazione, le rossoblù sono più concentrale, il parziale è equilibrato, la spinta giusta arriva dalla panchina con l'ingresso di Stefanini, chiusura casalinga per 25 a 20.
Terzo set: sull'onda dell'entusiasmo le padrone di casa provano a strappare, ma Montemurlo resta loro alle costole, finale thrilling che vede ancora Bonaiuti e C. primeggiare per 25 a 23.
Quarto set: Calenzano sembra in fiducia e allunga con fermezza 22 a 18, qui cala la notte e le pratesi prodigano in una rimonta e successiva vittoria insperate, partita al tie-break (22-25).
Quinto set: le ospiti leggermente più precise al cambio di campo conducono 8 a 6, le rossoblù tentano il rientro, ma senza successo, Montemurlo dritto per la sua strada chiude l'incontro 15 a 10.

Prossimo impegno: domenica 17 febbraio ore 16.30 Calenzano Volley vs Gallo Nero

Calenzano Volley - Montemurlo Volley 2-3 (13/25 25/20 25/23 22/25 10/15)
CALENZANO VOLLEY: Bonaiuti k, Stefanini, Pierini, Martelli, Cianti, Santini, Pali, Mancini, Bagni, Marsicano, Ietti, Simonelli L. All. Ravenni Tasselli. Dir. Stefanini.

A cura di Vittorio Mulinacci

Contatti

Calenzano Volley
A.S.D. Calenzano Volley
Via del Saccardo 28, Calenzano

Tel: 3774167202

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Privacy Policy Sito web realizzato da Koris Web Agency