Stampa

U18 UISP: primo round al Chianti

on . Postato in News Giovanile

Il primo atto della finale di andata del Campionato Under 18 UISP va al Chianti Tavarnelle al termine di una gara spettacolare e tiratissima, dove Calenzano soccombe senza mai mollare al tie-break.
Primo set: coach Ravenni si affida a Bonaiuti in regia, Pelagatti e Bagni centrali, Montomoli opposto, Mancini e Martelli attaccanti; le padrone di casa provano a imporre la propria legge, le ospiti reggono primi i colpi ma gli ultimi sono letali, Calenzano chiude  25 a 21.
Secondo set: il Chianti non ci sta e allunga deciso, neanche l'avvicendamento tra Pierini e Pali e Bonaiuti e Mancini, porta benefici, rossoblù che si fermano a quota 20.
Terzo set: le ospiti, corroborate dal pareggio del conto dei game, partono nuovamente forte trovando impreparate Bonaiuti e C. che arrancano e cedono ancora il passo (19-25).
Quarto set: le leonesse fanno ricorso a tutte le energie rimaste per allungare la gara e così, anche sospinte dal proprio pubblico, raggiungono l'intento rimettendo tutto in discussione (25-20).
Quinto set: la partenza delle padrone di casa è buona, ma la reazione del Chianti non si fa attendere, i due sestetti battagliano alla pari, ma è Chianti a portarsi a casa il punto in più (12-15).

Prossimo impegno: domenica 17 marzo ore 15.00 Chianti Tavarnelle vs Calenzano Volley

Calenzano Volley - Chianti Tavarnelle 2-3 (25/21 20/25 19/25 25/20 12/25)
Calenzano Volley: Bonaiuti (k), Mancini, Pierini, Bagni, Marsicano, Montomoli, Pali, Cianti, Martelli, Stefanini, Santini, Pelagatti, Simonelli L1, Guglielmini L2. All. Ravenni-Tasselli. Dirigente Stefanini.

A cura di Vittorio Mulinacci

Contatti

Calenzano Volley
A.S.D. Calenzano Volley
Via del Saccardo 28, Calenzano

Tel: 3774167202

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Privacy Policy Sito web realizzato da Koris Web Agency