Stampa

1 Div gir. A: aspettando l'ora di matematica

on . Postato in News Giovanile

Il Calenzano Volley centra la quinta vittoria consecutiva mantenendo invariato a 7 lunghezze il distacco dalla sesta forza del campionato, Olimpia Poliri; a tre gare dalla fine, con 9 punti in palio, il conto è facile: la prossima giornata potrebbe già essere quella buona per festeggiare il traguardo play-off.

Primo set: coach Campolongo schiera Dedi in regia, Cinelli e Ortino centrali, Batistini opposto, Romagnoli e Calosi schiacciatori; partenza contratta delle rossoblù che subiscono l'iniziativa del Chianti Volley che, nonostante l'ultima piazza, ci tiene a far bene davanti al pubblico amico, ed è così le ragazze di Vanni chiudono alla prima occasione 25 a 23.
Secondo set: reazione calenzanese al rientro in campo, dentro Capone e Mazzanti, il parziale è combattuto e divertente, ma le leonesse non si lasciano incantare dale padrone di casa e pareggiano il gorno game (21/25).
Terzo set: la determinazione del Chianti è ammirevole, la lotta rimane serrata fino al 17 pari, qui l'episodio che dà la svolta: esordio di Virginia Sarri, classe '04 che lancia il Calenzano a chiudere per 25 a 20.
Quarto set: frazione senza storia, il Calenznao prende subito l'iniziativa scavando un solco importante con l'avversario, Chianti non riesce a recuperare e lascia strada libera alle ospiti (18-25); esordio anche per Marta Carbonella classe '94.

Prossimo impegno: sabato 13 aprile ore 18.00 Calenzano Volley - Santa Maria al Pignone.

Chianti Volley - Calenzano Volley 1-3 (25/23 21/25 20/25 18/25)
Calenzano Volley: Batistini (k), Cinelli, Capone, Romagnoli, Dedi, Pini, Ortino, Mazzanti, Calosi, Carbonella, Sarri, Paoli L1, Righini L2.
All. Campolongo-Francalanza. Dirigente Badini.

A cura di Vittorio Mulinacci

 

Contatti

Calenzano Volley
A.S.D. Calenzano Volley
Via del Saccardo 28, Calenzano

Tel: 3774167202

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Privacy Policy Sito web realizzato da Koris Web Agency