Stampa

U16 gir. Q: bella vittoria contro San Michele

on . Postato in News Giovanile

E' stato un cammino chiaroscuro quello di Sarri e C. nella Coppa Firenze Prato in cui il gruppo ha conquistato cinque vittorie e incassato quattro sconfitte che, purtroppo, hanno compromesso la qualicazione alla fase finale del torneo.  Primo set: coach Campolongo schiera Calugi in regia, Beccani e Marchionni centrali, Comparini, Traversi e Sarri attaccanti, Gigli libero; il parziale si snoda sul filo dell'equilibrio con i due sestetti che si rispondono colpo, su colpo, quando l'inerzia sembra passare in mano ospite, coach Campolongo sfodera la mossa vincente con un doppio cambio che spiazza le avversarie, chiusura per 25 a 23.
Secondo set: in fiducia e con il vento in poppa, le leonesse ruggiscono anche nella seconda frazione, chiusura agevole 25 a 18.
Terzo set: moto di orgoglio del San Michele che torna a farsi pungente e pericoloso, il game è avvincente ma sono ancora le rossoblù a raggiungere per prime quota 25.

Prossimo impegno: martedì 16 aprile ore 19.00 Pallavoro Galluzzo - Calenzano Volley.

Calenzano Volley - Che Cuore San Michele 3-0 (25/23 25/18 25/23)
Calenzano Volley: Sarri (k), Burberi, Calugi, Beccani, Marchionni, Salimbeni, Traversi, Guidi, Mattei, Gigli L., Comparini. All. Campolongo-Masetti. Dirigente Pillozzi.

A cura di Vittorio Mulinacci

Contatti

Calenzano Volley
A.S.D. Calenzano Volley
Via del Saccardo 28, Calenzano

Tel: 3774167202

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Privacy Policy Sito web realizzato da Koris Web Agency