Serie C: Arezzo si inchina alle Leonesse

Arezzo – Coach Francalanza schiera Gagli al palleggio, Tasselli opposta, centrali Forconi in c1, Toccafondo in c2, Bruni s2 e Bevilacqua s1 con Ermini libero in ricezione e Zocchi in difesa. Naturalmente nel corso del match, come sempre, è stato impiegato tutto il roster: l'obiettivo è sempre stato quello di non dare riferimento alle avversarie. Da evidenziare la crescita da inizio stagione di Bruni e Bevilacqua, due pedine fondamentali nello scacchiere del Calenzano, fra le subentrate da cerchietto rosso la prova di Peruzzini.
U18FB: bella gara contro la capolista

Penultima gara di campionato per le nostre ragazze Under 18 che mercoledì scorso hanno affrontato la squadra dell'Empoli. Un match che ha visto un Calenzano coraggioso ed aggressivo, capace di tenere testa alla squadra capolista e che solo per un soffio non è riuscito a portare a casa alcun punto.
L'inizio della gara vede l'Empoli spingersi avanti (8-4) ma le nostre ragazze si tengono agganciate e compiono la rimonta a quota 15.
2 Div: solo dolci dalla Befana

A Befana si scaldano i motori e si riparte dalla Virtus Poggibonsi, un'ottima trasferta che porta tre punti dopo la sosta natalizia. La ripartenza ad inizio anno può essere rischiosa: i 10 giorni di stop dai campi gara, il lavoro fatto in palestra il panettone e tutto il resto, possono celare per chiunque delle sorprese. Ma non è il nostro caso, le leonesse tengono sempre il match in mano senza cedimenti fisici o disattenzioni.
Serie C: Astra non fa sconti

Settimana dopo settimana il gruppo della C ha sempre a che fare con le stesse problematiche ormai conosciute, gli infortuni, quindi la mancanza di Bucaioni ,Tasselli ,Sborigi rende sia la preparazione che gli incontri complicati. Rientra Carlotta Morozzi ma rimane necessaria il supporto delle giovani ragazze del' under 16, Elena Capone, Irene Cinelli e Sofia Bandini, seriamente sempre piú coinvolte. Cosí Pistolesi e compagne affrontano Astra chiusure, quasi titubanti difronte alla terza in classifica non riescono a fare il gioco visto nel primo set della scorsa settimana, ma il gioco è cristallino per le avversarie fiorentine che senza sforzi fanno loro l'incontro.