Stampa

U16FB: tanto da lavorare

on . Postato in News Giovanile

Doppio impegno, e doppia sconfitta, questa settimana per la nuova squadra U16 di coach Campolongo.
Giovedì trasferta contro la neo nata Savino Del Bene Volley Project Blu a Montelupo. Il primo set è partito subito con le padrone di casa in vantaggio per 8-0, poi una timida reazione delle calenzanesi le ha portate a finire il set 25/12. La seconda frazione di gioco è stata un continuo testa a testa, con le rossoblù che a momenti hanno dimostrato più grinta e determinazione e una migliore organizzazione di gioco, che però non sono bastate visto che il game si è chiuso 25/20. Nel terzo set la Savino del Bene è sempre stata in vantaggio e, soltanto grazie ad un ottimo turno di battuta che ha permesso di recuperare diversi punti, il punteggio finale è 25/17.
Domenica primo impegno casalingo per la squadra, impegnata contro l'Ariete Prato Volley Project.
Troppi errori in tutti i reparti e poca grinta hanno dato vita ad una partita davvero difficile da guardare. Nel primo set le pratesi hanno sempre condotto il set con diversi punti di vantaggio, chiudendo 16/25. Nel secondo set black out totale delle ns ragazze che non riescono ad esprimere gioco e commettono errori elementari. Il set si chiude 7/25. Nel terzo set, ormai probabilmente demotivate, continuano senza convinzione e concludono 11/25.
Tanto il lavoro da fare per i coach e ampi i margini di miglioramento per le ns ragazze, che devono tirare fuori più grinta, giocare con più attenzione e cercare di creare lo spirito di squadra necessario per fare almeno un piccolo passo avanti e per potersi divertire di più.

La tifoseria è con voi e siamo convinti che lavorando, con il tempo, i primi risultati arriveranno!!

A cura della Tifoseria

Contatti

Calenzano Volley
A.S.D. Calenzano Volley
Via del Saccardo 28, Calenzano

Tel: 3774167202

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Privacy Policy Sito web realizzato da Koris Web Agency