Stampa

U18FB: a gonfie vele

on . Postato in News Giovanile

Ancora un risultato positivo a tutto tondo per il team del Calenzano Volley Under 18 che sabato scorso si è imposto per 3 a 0 nella sfida contro il Montemurlo Volley.
Il match inizia bene per le nostre ragazze che partono subito forte e scavano un solco tra loro e le avversarie. Infatti al primo stop tecnico si trovano avanti di otto punti (10-2), mentre al secondo time-out il gap è di ben 11 punti (15-4) preannunciando così la conclusione positiva del set che si chiude 25-12.
Il secondo parziale è più combattuto. Squadre più volte in parità di punteggio ma, dopo l'ultima a quota 22, il Calenzano non permette alle avversarie di accumulare altri punti andando a chiudere a proprio favore anche questo set (25-22).
L'ultimo atto del match vede il dominio delle padrone di casa che si portano avanti (11-7 al primo time-out). Il Montemurlo non riesce a ricucire lo strappo e quindi le nostre atlete chiudono positivamente anche il terzo parziale lasciando le avversarie a 14 punti.

La prossima sarà ancora una gara casalinga ed è in programma mercoledì 11 ottobre alle ore 21:00 quando incontreremo la squadra del Chianti Volley Blu.

Calenzano Volley – Montemurlo Volley Asd: 3 - 0 (25-12; 25-22; 25-14).
Calenzano Volley: Baldinotti Anna, Bandini Sofia, Cacciavillani Vittoria, Capone Elena, Cinelli Irene, Moscardi Martina (K), Paoli Giulia, Pulignani Gaia, Romagnoli Martina, Zaccaria Alice.
All.I: Lotti Isabella All.II: Gori Andrea Dir.: Badini Beatrice

A cura di Cristina Nardoni

Contatti

Calenzano Volley
A.S.D. Calenzano Volley
Via del Saccardo 28, Calenzano

Tel: 3774167202

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Privacy Policy Sito web realizzato da Koris Web Agency