Stampa

Serie C: meno tre (?)

on . Postato in News C

 

È in dirittura d’arrivo il campionato di serie C 2013/14 e per il Calenzano Volley le speranze di accedere alla griglia dei playoff passano dal successo obbligatorio di stasera contro il Volley Group Valdarno. All’andata le valdarnesi si imposero per 3 set a 2, vittoria coincisa con una prestazione a dir poco “sotto tono” delle rossoblù. La classifica recita che tra le due formazioni ci sono 18 punti di differenza, ma le ospiti non possono sbagliare, essendo penultime e dovendo recuperare nei confronti di Bacci e Ghizzani avanti rispettivamente 4 e 5 lunghezze e arriveranno quindi, cariche e convinte di bissare l’andata. 

 

Risulta chiaro che la possibilità di un punteggio netto e positivo per Marciano e compagne, non mancano, arrivati a questo punto della stagione si tratta più di una questione psicologica che di gambe, viste tutte le difficoltà, quelle, sono ormai usurate; nelle ultime uscite conteranno la volontà e l’amor proprio, “tutto il resto è noia”.
Eleonora Panerai, libero e calenzanese D.O.C., ci crede e non vuole mollare la presa: “Stasera non sarà facile, non ci siamo certo dimenticate il risultato dell’andata; l’importante sarà non prenderla sotto gamba e abbassare la guardia, l’errore più grande sarebbe guardare la classifica. I playoff? Noi dobbiamo impegnarci e pensare a fare più punti possibili, siamo pronte a dare il massimo sperando che la fortuna, almeno per una volta, ci assista! Serve anche quella, credetemi!

Addetto Stampa

 

Contatti

Calenzano Volley
A.S.D. Calenzano Volley
Via del Saccardo 28, Calenzano

Tel: 3774167202

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Privacy Policy Sito web realizzato da Koris Web Agency