Stampa

Serie C: chiusura amara

on . Postato in News C

Il Calenzano Volley guidato da Claudio Crisanaz e Andrea Gori si congeda dai suoi tifosi e saluta il campionato 2013/14 con la sconfitta contro il Tecnoalarm Pontemediceo, chiudendo la stagione al settimo posto a quota 44 punti. La gara vede le padrone di casa vincere agevolmente il primo parziale; le ospiti, molto fallose in palleggio e al servizio, lanciano la scalata rossoblù, Marciano e compagne si limitano a non fare errori e colpire con Calamai e Garbesi, chiudendo 25 a 18 con il muro di Marciano su Ciabani. 
Il cambio di rotta si ha fin dalle prime battute della seconda frazione; Pontemediceo aggiusta la regia, riduce al minimo gli errori e punge con Bechelli e Cianferoni, Calenzano tiene bene fino al 10 pari poi si perde in ricezione subendo un break negativo di 5 punti (10-15); Crisanaz tenta la carta Gai per Pazzaglia, ma il cambio non sortisce gli effetti sperati, Bechelli e compagne fanno loro il set sulla ricezione negativa delle padrone di casa (21-25).
Decisamente più equilibrato il terzo game, Pontemdiceo prova ad allungare a metà parziale, ma Pazzaglia ricuce in due occasioni (15-15); l’ace di Marciano illude i tifosi di casa, sul 21 a 20 poi Bechelli sale in cattedra e trascina il Pontemediceo al sorpasso nel conto set (22-25). La quarta frazione è ancora in salita per il Calenzano Volley; benché solo di un paio di punti, le padrone di casa inseguono costantemente (17-19); il finale è concitato, ma le rossoblù palesano cenni di stanchezza sbagliando le misure, Pontemediceo chiude 25 a 20 e può esultare per il sorpasso in classifica.

Calenzano Volley - Tecnoalarm Pontemediceo 1-3 (25-18; 21-25; 22-25; 20-25)
Tabellini: Calamai 10; Marciano 15; Gai 3; Bongianni ne; Garbesi 11; Pazzaglia 8; Bartali 6; Tonelli; Chiti L; Panerai. All. Crisanaz, 2 All. Gori.

Addetto Stampa

Contatti

Calenzano Volley
A.S.D. Calenzano Volley
Via del Saccardo 28, Calenzano

Tel: 3774167202

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Privacy Policy Sito web realizzato da Koris Web Agency