Stampa

Serie C: per la prima in casa arriva il Bacci

on . Postato in News C

Esordio casalingo nel campionato 2014/15 per il Calenzano Volley di Andrea Picchi e Isabella Lotti che, dopo la convincente vittoria del primo turno sul campo del Volley 88 Chimera, ospiterà questa sera alle ore 21.00 al PalaMascagni l’Off. F.lli Nuti Bacci Campi di Carmine Miceli, nuovo arrivato in casa gialloblù.
La rosa a disposizione di Miceli è rimasta pressoché invariata, quindi automatismi e affiatamento saranno l’arma in più di Bencini e compagne e se si aggiunge un innesto di spessore come quello dell’attaccante di esperienza, Mariagiulia Mangini, ecco che subito si spiega l’ottima prova fornita sul parquet del San Miniato. 
Dal suo canto Calenzano sarà costretto a stringere i denti e fare di necessità virtù, sopperendo alle assenze di capitan Bucaioni e soprattutto di Tea Pellitteri, la giovane schiacciatrice pistoiese che, operata lo scorso martedì ai legamenti della spalla destra, dovrà stare ai box per quattro mesi. 
Essendo soltanto la seconda giornata è abbastanza difficile decifrare la caratura e l’eventuale distanza, se mai ce ne fosse, tra le due compagini; non ci resta che accomodarci sui gradoni del PalaMascagni e goderci lo spettacolo!

A cura della Redazione

Contatti

Calenzano Volley
A.S.D. Calenzano Volley
Via del Saccardo 28, Calenzano

Tel: 3774167202

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Privacy Policy Sito web realizzato da Koris Web Agency