Stampa

Serie C: occhio all'Enegan, lo dicono i numeri

on . Postato in News C

Trasferta delicata quella di stasera contro l'Enegan Gas e Luce in quel di Monsummano; il rischio di un calo d'attenzione, dopo l'emozionante e preziosa vittoria sulla Pallavolo Tavarnelle che ha sancito il quinto sigillo consecutivo, è alto. Il Calenzano Volley (38), dopo un periodo di appannamento, ha ritrovato la continuità, riagganciando il treno playoff che lo vede, con Pontemediceo (39), Campi Bisenzio (38) e Certaldo (37), intento a ricacciare indietro gli assalti dell'Impruneta-Galluzzo attardato a quota 35, senza comunque smettere di guardare di "sbieco" Siena, capolista in solitaria a 43. 
Le ragazze di Giannotti, come quelle di Picchi, stanno disputando un 2015 davvero positivo; sei vittorie in otto partite per capitan Grosso e compagne e due gare, con Cus Siena e Impruneta-Galluzzo, in cui non hanno demeritato. Grinta e organizzazione di gioco sono le caratteristiche più importanti per le monsummanesi che, a detta del proprio head coach, non meritavano la sconfitta al PalaMascagni e che certo vorranno rifarsi. 
Non saranno dello stesso avviso Bucaioni e compagne che hanno iniziato a divertirsi! Parola d'ordine: sestina! In bocca al lupo Calenzano.

Appuntamento alle 21.15 al Palazzetto dello Sport piazza Pertini Monsummano Terme.

A cura della Redazione

Contatti

Calenzano Volley
A.S.D. Calenzano Volley
Via del Saccardo 28, Calenzano

Tel: 3774167202

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Privacy Policy Sito web realizzato da Koris Web Agency