Stampa

Serie C: un piatto freddo da gustare

on . Postato in News C

 Ventesima di campionato per la serie C guidata da Andrea Picchi e Isabella Lotti, reduce dall’insidiosa quanto proficua trasferta di Monsummano e già pronta a regolar tenzone contro la Liberi e Forti 1914 della coppia Pistolesi-Nigi. All’andata le fiorentine rifilarono al Calenzano Volley un sonoro e meritato 3 a 1, sfruttando l’anticipata uscita dal campo di tutto il gruppo rossoblù. A distanza di un girone la situazione è cambiata: le gialloblù vantano 10 vittorie contro le 14 delle calenzanesi che le precedono di 11 lunghezze; fuori dai giochi playoff, veleggiano in acque tranquille lontane 15 punti dalla zona salvezza; nell’ultimo periodo hanno alternato vittorie altisonanti, alla 17a hanno rifilato un netto 3 a 0 al Off. F.lli Nuti Campi Bisenzio, a sconfitte meno nobili come quelle contro 88 Chimera e Ghizzani Carrozzeria, già battute all’andata. 

Una squadra imprevedibile quindi, infarcita di buone giocatrici, padrone di molti colpi, vedi gli attaccanti Bianchi e Santucci e un reparto centrale di tutto rispetto, con l’esuberante Fiesoli.
Calenzano da parte sua, se vuole continuare a correre per i playoff, non può che puntare al massimo risultato, vendicando l’onta subita all’andata e vedendo le ultime prestazioni, è naturale che ci scappi un bel sorriso! Forza Calenzano!

 

A cura della Redazione

 

Contatti

Calenzano Volley
A.S.D. Calenzano Volley
Via del Saccardo 28, Calenzano

Tel: 3774167202

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Privacy Policy Sito web realizzato da Koris Web Agency