Stampa

Serie C: la Kemas affonda i colpi

on . Postato in News C

Nona giornata di campionato e le ragazze della C incontrano, al PalaMascagni, le rivali della Kemas Fucecchio e visti i risultati della scorsa giornata entrambi le compagini hanno il biglietto di rivincita in tasca! Nonostante Pistolesi e compagne provino ad affrontare il match con il piglio e atteggiamento giusto, il sestetto ospite, squadra ben organizzata ed esperta, lascia pochi margini al giovane gruppo di Lotti e il risultato finale purtroppo lo rileva. 
Il primo set risulta combattuto e giocato per gran parte alla pari, sull'inizio tre punti le dividono dalle ospiti e riuscire a stare incollate alle avversarie non è semplice; sul 9-12 le rossoblù recuperano e procedono a più 2 e un nostro muro al centro le sorprende al rientro in campo dopo il time-out di mister Barboni; sono poi quattro errori consecutivi a riportare le avversarie in carreggiata, così proseguono loro avanti di 1 (15-16); il gioco prosegue e di la dalla rete, muri a castello al centro e ai lati, rendono il match complicato e per le nostre ragazze risulta sempre più difficile sorprenderle, mentre il Fucecchio allunga. Sul 17-20 Lotti esaurisce i time-out a disposizione, ma sul 20-23 le avversarie non danno deroghe e si prendono il set 20 a 25.
Nel secondo si lotta in equilibrio per la prima parte del game poi Calenzano, messo alle strette, subisce il gioco ospite e lascia campo libero con il netto punteggio di 14 a 25. Stessa sorte nella terza frazione, a senso unico per Fucecchio, che centra il successo 17 a 25.

Calenzano Volley- Fucecchio Volley 0-3 (20-25; 14-25; 17-25)
Calenzano Volley : Pistolesi (K); Bucaioni; Bandini; Batisti; Casini; Chiarlitti; Del Freo; Giagnoni; Mangini ; Morozzi; Sborigi;Tasselli. All. Lotti I.; Campolongo M.; Dir. Belli S.

Prossimo appuntamento: sabato 19 dicembre alle 17,30 – Liberi e Forti vs Calenzano Volley Pal. Paganelli viale Guidoni Firenze

A cura della Tifoseria

Contatti

Calenzano Volley
A.S.D. Calenzano Volley
Via del Saccardo 28, Calenzano

Tel: 3774167202

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Privacy Policy Sito web realizzato da Koris Web Agency