Stampa

Serie C: altro fatale tie-break contro Pistoia

on . Postato in News C

Punto in trasferta per il Calenzano Volley di Beccani che nell'incontro esterno contro il Pistoia Volley La Fenice, pecca d'ingenuità e lascia la vittoria in mano alle più scaltre avversarie.
Partite bene nel primo parziale, le rossoblù proseguivano la corsa verso la conquista del set giocando all'elastico con le padrone di casa, riuscendo comunque a strappare nei momenti topici e andando a chiudere 25 a 21.
La seconda frazione vedeva le calenzanesi creare un piccolo margine con il sestetto opposto, ma le solite amnesie e il buon lavoro in difesa delle fuxiablu, ribaltava la situazione fino a consegnare il game alla Fenice per 27 a 25.

Combattuto anche il terzo parziale, con le due compagini che si rispondevano punto su punto, ma con la Fenice più pronta e veloce a chiudere i colpi che contano. Finale 25 a 23, situazione ribaltata.
Calenzano accusava il colpo nei primi scambi del quarto parziale, Beccani correva ai ripari e Peruzzini e compagne tornavano a pungere rendendo quanto incassato nel set precedente e chiudendo 25 a 22.
Per la seconda volta consecutiva il tie-break non sorrideva alle rossoblù che ,meno convinte ed incisive delle padrone di casa e incapaci di reggere l'urto al centro, alzavano bandiera bianca sul punteggio di 10 a 15 consegnando il bottino grosso alle pistoiesi.

 

A cura della Redazione

Contatti

Calenzano Volley
A.S.D. Calenzano Volley
Via del Saccardo 28, Calenzano

Tel: 3774167202

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Privacy Policy Sito web realizzato da Koris Web Agency