Stampa

Serie C: Chianti arriva primo di un'incollatura

on . Postato in News C

Ancora un passo falso per Calenzano Volley che sul campo del Chianti Volley conquista un solo punto, utile comunque a non far scappare le squadre che la precedono in attesa di momenti migliori.
La gara, come si può capire dai punteggi, è stata combattuta punto a punto in tutti e cinque i set ma a Peruzzini e compagne, come già successo con Campi, manca salire quel gradino in più per arrivare in cima, le rossoblù scivolano sempre sull'ultimo piolo. Questa non è una squadra da penultimo posto, non sono atlete da penultimo posto, serve subito intervenire sui punti deboli come la ricezione incerta che fin dalla prima uscita, determina gran parte dell'esito finale degli scontri. Beccani anche con Chianti ha provato diverse soluzioni e ha girato la squadra cercando la quadra giusta, ma non l'ha ancora trovata, benché la trasferta di Tavarnelle sia da considerare positiva: i punti che mancano sono quelli al PalaMascagni!
Sabato arriva la prima in classifica, Astra Chiusure Lampo, che nella casellina vittorie ha scritto 5 su 5; al di là della tecnica le rossoblù saranno chiamate a mostrare il carattere e la voglia di chi non si sente da penultimo posto e non ci sta e prendere paga ogni sabato.

Chianti Volley - Calenzano Volley 3-2 (25-23, 25-20, 20-25, 26-28, 15-13)

A cura della Redazione

Contatti

Calenzano Volley
A.S.D. Calenzano Volley
Via del Saccardo 28, Calenzano

Tel: 3774167202

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Privacy Policy Sito web realizzato da Koris Web Agency