Stampa

Serie C: poker contro la Sales

on . Postato in News C

Quarto successo consecutivo per Calenzano che effettua il sorpasso in classifica proprio ai danni dell'avversaria di turno, la Sales Firenze e mette nel mirino Certaldo che lo precede a quota 15.
La prova contro le fiorentine è stata convincente e concreta, le rossoblù hanno sempre preso in mano le redini dei set fin dalle prime battute, subendo il rientro delle orgogliose atlete al di là della rete nei finali di parziale, ma riuscendo a gestire e serrare le fila nei momenti topici.
Nonostante il terzo game, dove Peruzzini e compagne sono state meno lucide in ricostruzione, il match ha evidenziato i continui miglioramenti delle calenzanesi e che, grazie a mister Giannini, stanno trovando l'amalgama e il clima giusto, dando ognuna il proprio contributo.
Archiviata la pratica Sales, la risalita nelle zone tranquille della classifica passa per le forche caudine della Liberi e Forti, squadra seconda in classifica in condominio con la Img Solari, che vanta uno dei roster più esperti e forti del campionato, basti pensare a due giocatrici come Agresti e Ranieri. Sulla carta dunque sembrano poche le chances per le rossoblù di fare risultato, chissà se le nostre ragazze saranno in grado di stupirci ancora una volta.
Appuntamento alle Cupole sabato 20 alle 18.00

Calenzano Volley - Sales Volley Firenze 3-1 (25-22; 25-19; 20-25; 25-21)

Tabellino: Forconi 13, Bruni 21, Pistolesi 16, Bartolini 4, Bucaioni 9, Gagli 1,  Tasselli 5.

A cura della Redazione 

Contatti

Calenzano Volley
A.S.D. Calenzano Volley
Via del Saccardo 28, Calenzano

Tel: 3774167202

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Privacy Policy Sito web realizzato da Koris Web Agency