Stampa

Serie C: punto d'oro contro Liberi e Forti

on . Postato in News C

Prima sconfitta dell'era Giannini per il Calenzano Volley che, nonostante la prestazione volitiva e di carattere, non riesce a fare il colpaccio in casa della Liberi e Forti. Le rossoblù portano in cascina un punto che permette loro di tamponare il rientro di Chianti e Fenice, entrambe vittoriose, e andare al riposo a quota 15 con quest'ultime.
La gara contro le fiorentine di Paoletti restava in bilico fino al tie-break dove l'8 a 1 al cambio di campo, tagliava le gambe alle velleità di successo di Peruzzini e compagne.
Nei primi due parziali, benché più volte in vantaggio, le calenzanesi avevano peccato nelle misure e dalla zona di battuta incassando numerosi errori al passivo; aggiustata la mira e avvantaggiate da un piccolo calo delle padrone di casa, nel terzo e quarto game imponevano la loro legge portando il match al quinto che si rivelava senza storia appannaggio delle biancoblu.
Un punto che comunque deve far sorridere il Calenzano Volley, strappato contro una signora squadra che vanta in regia una ragazzina di nome Ilaria Ranieri che continua a fare la differenza; un punto che, siamo certi, tornerà comodo, frutto del lavoro di gruppo e scaturito grazie all'apporto di tutti gli elementi a disposizione, si veda la buona prestazione di Colzi subentrata in corso di gara.

Liberi e Forti 1914 – Calenzano Volley 3-2 (25-22; 25-19; 20-25; 25-27; 15-8)

A cura della Redazione

Contatti

Calenzano Volley
A.S.D. Calenzano Volley
Via del Saccardo 28, Calenzano

Tel: 3774167202

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Privacy Policy Sito web realizzato da Koris Web Agency