Stampa

Concentramento regionali: u18 a gonfie vele

on . Postato in News Giovanile

 

Il gruppo Under 18 agli ordini di Isabella Lotti e Gloria Masetti, parte bene alla prima del Concentramento per i Campionati Regionali. Partita che non ha lasciato margine alle avversarie, Pistolesi e compagne hanno tenuto le redini del gioco per tutta la gara, conclusasi dopo 60 minuti scarsi. Accorsi in molti al Palazzetto di Grosseto a sostenere le proprie beniamine, le rossoblù non hanno disatteso le aspettative, disputando un match concreto e attento.

Il Calenzano Volley parte subito alla grande, portando sconcerto al sestetto di casa che sul 7 a 13 si ferma per la seconda volta in cerca di lucidità; determinate invece le rossoblù, chiudono velocemente il game 25 a 16. Il secondo risulta il più conteso nonostante la partenza rispecchi il primo; sul 5 a 12 il time out avversario questa volta porta i suoi frutti e il sestetto grossetano recupera terreno; Pistolesi&Co. brillano meno in incisività e le avversarie ricuciono portandosi a  meno 2. Il Calenzano Volley rimane sempre avanti ma non riesce a scrollarsi l’avversario di dosso, che riesce ad impattare a quota 22; ai vantaggi sono le calenzanesi a confermare la superiorità chiudendo 26 a 24. Il terzo si chiude senza troppi indugi 25 a 14.

 

In bocca al lupo alle ragazze per la prossima che le vede impegnate al PalaMascagni il 19 Marzo alle ore 21.00, da non perdere!!

Asd Vas Grosseto- Calenzano Volley 0-3 (16-25 ; 24-26; 14-25) Calenzano Volley: Pistolesi (k); Giagnoni; Fanciullacci; Campanelli; Morelli; Tasselli; Pellittieri; Casini; Bandini; Chiarlitti (L). All: Lotti 2 All. Masetti Dir. Bertini

 

 

A cura di Marina Tozzini

Contatti

Calenzano Volley
A.S.D. Calenzano Volley
Via del Saccardo 28, Calenzano

Tel: 3774167202

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Privacy Policy Sito web realizzato da Koris Web Agency