Stampa

1 Div: scalda i motori a Viareggio

on . Postato in News Giovanile

Si è svolto domenica 5 ottobre a Viareggio, l'annuale torneo organizzato dalla società Discobolo, dedicato a dieci squadre, suddivise in tre gironi; al mattino le compagini sono state impegnate nelle gare eliminatorie, per poi giocarsi il trofeo nel pomeriggio, nelle fasi finali. Il team rossoblù, rimasto per lo più invariato, eccezion fatta per le atlete “promosse” in serie C, sostituite da ottimi nuovi innesti, vedi Bongianni che ha fatto il viaggio inverso, e agli ordini del nuovo coach Massimo Ceccato, si sono classificate al quarto posto, dimostrando un confortante stato di forma, in attesa del recupero completo di Bandini e Giagnoni, ancora a mezzo servizio.
Su quattro incontri totali, al meglio dei 3 set, il Calenzano Volley ha lasciato strada soltanto alla Nottolini, regolando in ordine Arenzano, Curiel e Gatto Verde. 
Una preziosa “sgambata” dunque, in attesa del fischio d’inizio, ormai alle porte! Continuiamo così!  

Calenzano Volley: Bandini; Campanelli; Casini; Morelli; Rossi; Sorrenti; Fanciullacci; Colombo; Giagnoni; Bongianni; Chiarlitti L1; Palladino L2.  All. Ceccato; Dir. Acc. Faggi

Girone  B
Nottolini - Arenzano 2-0
Calenzano-Arenzano 2-1
Nottolini-Calenzano 2-0

Girone Finale 4-6 posto
Calenzano - Curiel 2-0
Curiel - Gatto Verde 2-0
Calenzano - Gatto Verde 2-0

A cura di Vittorio Mulinacci

Contatti

Calenzano Volley
A.S.D. Calenzano Volley
Via del Saccardo 28, Calenzano

Tel: 3774167202

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Privacy Policy Sito web realizzato da Koris Web Agency