Stampa

U16: senza punti la prima di ritorno

on . Postato in News Giovanile

Primo match del girone di ritorno quello giocato mercoledì scorso dalle nostre ragazze Under 16 che le ha viste opposte alla squadra dell’Euroripoli Bianca. La partita inizia in salita per le nostre ragazze che accumulano subito punti di svantaggio. Poi però reagiscono e ricuciono parzialmente il gap, anche se sono le padrone di casa ad aggiudicarsi il parziale con il punteggio 25 a 18. Molto combattuta la seconda frazione di gioco con le squadre che si rincorrono giocando punto su punto con azioni prolungate per tutto il set. Purtroppo però l’epilogo è a favore delle avversarie: 25 a 22. 

Anche il terzo set parte equilibrato quanto il precedente e si procede punto su punto per buona parte del parziale; solo sul finale le padrone di casa riescono ad accumulare punti di vantaggio che le permettono di chiudere il match con il punteggio 25 a 18.
Le ragazze Under 16 vi aspettano mercoledi prossimo, 19 novembre sempre alle ore 21:00, per l’incontro casalingo contro la squadra del Che Cuore Volley San Giusto.

Euroripoli Bianca – Calenzano Volley: 3 – 0 (25-18; 25-22; 25-18)
Calenzano Volley: Cinelli (k), Bacherini, Ballerini, Bernardini, Capone, Monti, Moscardi, Paoli, Pecchioli, Pesci, Piccini, Romagnoli, Savoi. All.: Lotti All.2: Abissi Dir.: Badini

A cura di Cristina Nardoni

Contatti

Calenzano Volley
A.S.D. Calenzano Volley
Via del Saccardo 28, Calenzano

Tel: 3774167202

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Privacy Policy Sito web realizzato da Koris Web Agency