Stampa

U16: a valanga sul Rinascita

on . Postato in News Giovanile

La decima giornata di campionato ha visto la nostra formazione Under 16 affrontare le ragazze del Rinascita Rossa in un match in cui il punteggio non è mai stato in discussione. Infatti, come dimostrano i parziali, la gara è stata a senso unico per il nostro gruppo che è sempre stato avanti nel punteggio. Primo set: iniziale equilibrio, ma dopo il pareggio a quota 7, le nostre atlete scappano lasciando le ragazze del Rinascita a soli 10 punti. 

Nel secondo parziale le avversarie accumulano alcuni punti in più rispetto al primo, senza però mai impensierire le nostre ragazze (15-25). Anche nel terzo ed ultimo set sono le nostre atlete a condurre con tranquillità con un gap tecnico sbilanciato a nostro favore che ci permette di chiudere agevolmente parziale e match con il punteggio 10 a 25.
La prossima gara della nostra formazione Under 16 si svolgerà sul campo casalingo il prossimo mercoledì 3 dicembre alle ore 21:00. Le avversarie di turno saranno le ragazze del Volley Pontemediceo Junior.

Rinascita Rossa – Calenzano Volley: 0 – 3 (10-25; 15-25; 10-25)
Calenzano Volley: Cinelli (k), Bacherini, Ballerini, Bernardini, Capone, Monti, Moscardi, Paoli,  Pesci, Piccini, Romagnoli, Savoi. All.: Lotti All.2: Abissi Dir.: Badini

A cura di Cristina Nardoni 

Contatti

Calenzano Volley
A.S.D. Calenzano Volley
Via del Saccardo 28, Calenzano

Tel: 3774167202

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Privacy Policy Sito web realizzato da Koris Web Agency