Stampa

U16: il Calenzano incarta il Viaccia

on . Postato in News Giovanile

Un match positivo quello di mercoledì contro il Viaccia, le ragazze giocano una buona partita non solo per il risultato finale, ma si dimostrano benintenzionate, di fronte alle novità e nuove sfide richieste dal coach Lotti. E così, senza disagio iniziano a giocare portandosi avanti, mentre le ragazze pratesi partono a rilento capaci però di  riavvicinarsi velocemente tenendo bene per la prima parte del set; un altro allungo delle rossoblù  sembra destabilizzarle (14-21),ma non è così, innescano infatti buoni servizi riavvicinandosi (18-21); sono necessarie le parole di Lotti, che le desta, per andare a chiudere 18-25.  Più faticoso ma avvincente il secondo set (in campo solo 3 delle 6 sono veterane della categoria); i sestetti procedono con cautela mantenendo la parità (15-15); le avversarie riescono con maggior incisività a prendere vantaggio 19-16, contrattaccano le calenzanesi che recuperano costringendo la panchina pratese a fermare il gioco, ed al rientrano in campo mettono a segno subito 3 punti sgretolando l'intento rossoblù. Cinelli è compagne replicano inserendo un buon gioco e  buoni servizi che capovolgono il punteggio andando a prendersi il set 22-25.
Più semplice l'ultimo, ma solo in parte, l'ottimo inizio a + 7 fa ben figurare le nostre ragazze, le avversarie provano a recuperare gli 8 punti che le dividono e ci riescono portandosi a -1; con la complicità di qualche nostra leggerezza; ma  da brave si riaccendono ed in modo efficace proseguono e  l'epilogo è a nostro favore 23-25. Brave, avanti così!

Volley Viaccia ASD- Calenzano Volley 0-3 (18-25; 22-25; 23-25)
Calenzano Volley: Cinelli (K); Bacherini; Bandini; Capone; Gensini; Lamperi; Monti; Paoli; Romagnoli; Savoi; Targioni. All: Lotti I. Dir: Badini B.

Prossimo appuntamento: Calenzano Volley - Valdarninsieme :25 Febbraio -21.00 Mascagni, Calenzano.

A cura di Marina Tozzini

Contatti

Calenzano Volley
A.S.D. Calenzano Volley
Via del Saccardo 28, Calenzano

Tel: 3774167202

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Privacy Policy Sito web realizzato da Koris Web Agency