Stampa

1 Div: un Empoli generoso, alza bandiera bianca

on . Postato in News Giovanile

 

Secondo successo consecutivo per la 1 Divisione di Andrea Gori che, non senza difficoltà, si aggiudica l'intera posta in palio, regolando l'Empoli Pallavolo per 3 set a 0. I 17 punti di differenza al fischio d'inizio, potevano infatti far pensare a una "passeggiata" per le rossoblù che, contrariamente, battagliavano per i primi due parziali, costrette a rincorrere e riuscendo a ribaltare la situazione soltanto ai vantaggi; sul velluto il terzo game; Casini e compagne, sempre in cospicuo vantaggio, mantenevano a distanza l'avversario andando a chiudere agevolmente 25 a 18.

 Con questa vittoria il Calenzano Volley mantiene a distanza le inseguitrici, rimanendo aggrappato con le unghie al secondo posto, unico obiettivo ormai raggiungibile, visto la corsa in solitaria della capolista Pol. Remo Masi a +10. Sabato 28, altro testacoda per le rossoblù, ospiti dell'ultima in classifica San Giusto Le Bagnese.

 

Calenzano Volley - Empoli Pallavolo 3-0 (26-24; 27-25; 25-18)
Calenzano Volley: Casini(K); Fanciullacci; Colombo; Morelli; Sorrenti; Cavicchi; Rossi; Campanelli; Bongianni; Bandini L. 1; Chiarlitti L. 2; Palladino. All.Gori  - Dir.Faggi

A cura di Vittorio Mulinacci

 

 

Contatti

Calenzano Volley
A.S.D. Calenzano Volley
Via del Saccardo 28, Calenzano

Tel: 3774167202

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Privacy Policy Sito web realizzato da Koris Web Agency