Stampa

U15: parola d'ordine, non mollare

on . Postato in News Giovanile

La quinta giornata di campionato vede il nuovo gruppo U15 impegnato in casa contro il Volley Viaccia di Prato. Nel primo set le ragazze, nonostante alcune difficoltà in ricezione, spronate da coach Masetti, riescono a tenere testa alle avversarie, che però si dimostrano ben organizzate e chiudono il set 25 a 20. Il secondo set vede le rossoblù andare in vantaggio di 6 punti grazie ad un buon turno iniziale di battuta. Le avversarie però non ci stanno, recuperano e si portano in vantaggio. Continua il testa a testa, ma il set si chiude a favore del Viaccia con il punteggio di 25 a 22.
Nel terzo parziale  le calenzanesi, forse demoralizzate dal risultato, entrano in campo poco convinte e, complici i troppi errori e il buon gioco del Viaccia, si fermano sul punteggio di 25 a 15.
Terza sconfitta in quattro partite per il gruppo U15. Il gruppo, ben affiatato, nonostante il poco tempo trascorso insieme, commette ancora troppi errori, ma siamo convinti che, continuando a lavorare con impegno e mettendoci un po' più di grinta e convinzione, le cose miglioreranno.
Forza ragazze...parola d'ordine: NON MOLLARE MAI!!!!

Calenzano Volley - Volley Viaccia Asd 0-3 (20/25 22/25 15/25)

A cura di Francesca Falugiani

Contatti

Calenzano Volley
A.S.D. Calenzano Volley
Via del Saccardo 28, Calenzano

Tel: 3774167202

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Privacy Policy Sito web realizzato da Koris Web Agency