Stampa

U16: Scandicci cede il passo

on . Postato in News Giovanile

 

Il cammino in campionato delle nostre ragazze del gruppo Under 16, le ha viste impegnate mercoledì scorso nella trasferta contro la squadra del V.p. Città di Scandicci Rossa. Il risultato ottenuto è stato positivo e ha permesso a Mazzanti & Co. di portare  a casa altri tre punti. Sulla cronaca del match non c’è molto da dire: tre set molto simili nei quali il punteggio non è mai stato in discussione, con un gap tecnico molto sbilanciato a nostro favore.  Fin dalle prime azioni le rossoblù conducono in tranquillità e sul 7 a 12 le padrone di casa fermano il gioco per riorganizzare le idee. Il Calenzano continua ad accumulare punti, mentre le avversarie ne guadagnano solo altri due: il set si conclude 9 a 25. Il secondo parziale vede il Calenzano subito avanti nel punteggio (3-7), time-out avversario sul 4-10 e chiusura della seconda frazione con il punteggio 13-25.

Nel terzo e ultimo set le cose non cambiano: le nostre ragazze prendono subito il sopravvento e sempre sul punteggio 4-10 le avversarie chiedono lo stop tecnico. Il Calenzano continua a controllare e chiude agevolmente anche il terzo parziale (11-25).

 

Il prossimo appuntamento del gruppo Under 16 è fissato per mercoledì 28 ottobre alle ore 21:00 sul campo casalingo della Mascagni dove incontreranno le ragazze del Viva Volley Prato.

V.p. Città di Scandicci Rossa – Calenzano Volley: 0 –3 (9-25; 13-25; 11-25)
Calenzano Volley: Mazzanti (K), Bacherini, Bandini, Cinelli, Capone, Caracausi, Gensini, Lamperi, Moscardi, Paoli, Romagnoli, Targioni. All.: Lotti All.2: Gori Dir.: Badini 

A cura di Cristina Nardoni

 

Contatti

Calenzano Volley
A.S.D. Calenzano Volley
Via del Saccardo 28, Calenzano

Tel: 3774167202

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Privacy Policy Sito web realizzato da Koris Web Agency