Stampa

2 Div.: brusco stop contro Pignone

on . Postato in News Giovanile

E’ arrivata uno stop per il gruppo della 2 Divisione che vivono, sul campo di casa, una complessità di gioco forse un po’ inesplorata fino adesso; affrontano il Santa Maria al Pignone Rossa, una squadra con esperienza e con buoni elementi che in attacco, fanno girare la testa al team di coach Lotti.  L’accento di questa partita ricade sul primo set dove Mazzanti e compagne se la giocano alla pari e l’andamento del set ne è chiara espressione; sono in equilibrio sul 6 pari, arrivano alcuni errori mollano qualche punto andando a – 3  ma poi ritrovano la parità sul 12/12, poi vacillano sotto gli attacchi biancorossi che allungano il passo, ma non demordono e riescono a stare incollate alle fiorentine senza tremare per oltre metà set (16-17); le avversarie riescono ad aumentare il divario andando a + 7. Il sestetto di Lotti ci riprova, raggranellando punti importanti e tornando sotto 21 a 24 ma, dopo il time out avversario, il tabellone si ferma per loro a 25. Sorprese nel secondo parziale dove la velocità dei punti giocati cancellano parte della sicurezza vista nel precedente set, insinuando emotività e quindi un po’ di incertezze nelle rossoblù; il divario è ampio al secondo break di casa ed il trend è in aumento, ma se la giocano fino al parziale di 18  a 25. Incredule cedono nel terzo senza reazione, dimenticandosi delle loro potenzialità di gruppo e quello che di buono avevano fatto fino ad allora... insomma non dimentichiamolo e facciamo tesoro!!   FORZA ragazze !!

Calenzano Volley-  Santa Maria Al Pignone Rossa 0-3 (21-25; 18-25; 6-25)
Calenzano Volley: Mazzanti (K);  Cinelli;  Bacherini; Bandini; Capone; Caracausi; Gensini; Lamperi; Moscardi; Paoli; Romagnoli ;Targioni.  - All:Lotti I.- Gori A. Dir: Badini B

PROSSIMO INCONTRO 7 Novembre Ore 18,00 Viva Volley Prato Rossa - Calenzano Volley “Pal.I.C. SEM Benelli” - Via della Polla, 2; Prato.

A cura di Marina Tozzini

Contatti

Calenzano Volley
A.S.D. Calenzano Volley
Via del Saccardo 28, Calenzano

Tel: 3774167202

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Privacy Policy Sito web realizzato da Koris Web Agency