Stampa

U14: troppo brutta, per essere vera

on . Postato in News Giovanile

"Ho perso le parole", canta così Ligabue in una sua famosa canzone, davvero oggi troviamo difficile trovare le parole giuste per parlare della partita di domenica 15 gennaio contro le pari età del Rinascita nel primo match dei play off del campionato.
Le ragazze del duo Pilotto-Minuti non sembrano essere scese mai in campo né con la testa né con il fisico, primo set che Rinascita domina con Calenzano passivo che non prova ad opporre la minima resistenza 7-25 il parziale dice tutto, non riesce nulla a Calenzano, contratte e impaurite a tratti molto scollate.
Qualche cambio nel secondo parziale ma la musica non cambia, poca grinta ed entusiasmo e Rinascita ha gioco facile ad aggiudicarsi il secondo parziale per 11-25.


Si attende una reazione di orgoglio nel terzo set, Calenzano che resta in partita fino al 6-6 poi è di nuovo un monologo delle fiorentine che si portano a casa anche il terzo set con il punteggio di 15-25.
C'è poco altro da aggiungere, da un po' di tempo a questa parte non vediamo più le facce sorridenti sul volto delle ragazze e questa è la cosa che più dispiace, perché si può perdere, certo, ma solo dopo aver dato il massimo ed essersi divertite, forza e coraggio non dobbiamo abbatterci, proviamoci TUTTI insieme con l'umiltà, la pazienza ed il lavoro a rialzare la testa, serve la reazione da parte di tutte le componenti di un sistema che si chiama SQUADRA.

Complimenti alle fiorentine, una gran bella squadra, ma Calenzano troppo brutto per essere vero.

17.12.16 – CALENZANO VOLLEY – Rinascita Volley 0-3 (7-25, 11-25, 15-25) Arbitro Sig. Rivera Curi Fidel Antonio
Formazione Calenzano: 1 Prece D., 2 Stefani G. (K), 4 Marsicano C. 5 Zerini S., 7 Bargellini V., 8 Sestini G. 9 Gigli G., 10 Santini G., 11 Stefanini S., 14 Sarti M., 20 Mancini M. 1° All. Pilotto G., 2° All. Minuti M., Dirig. Acc. Stefanini Simone

Prossimo incontro COPPA:
Sabato 21 gennaio 2017 ore 15,30 PALESTRA S.E. DINO CAMPANA - VIA S. ALLENDE 5 -SCANDICCI:
Robur 1908 Pallavolo - CALENZANO VOLLEY

 

A cura della Tifoseria

Contatti

Calenzano Volley
A.S.D. Calenzano Volley
Via del Saccardo 28, Calenzano

Tel: 3774167202

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Privacy Policy Sito web realizzato da Koris Web Agency