Stampa

2 Div: e anche l'Impruneta alza bandiera bianca

on . Postato in News Giovanile

Una delle partite forse più attese quella ad Impruneta, unica compagine che nel girone di andata ha avuto la meglio sul gruppo di Moscardi e compagne.
La grinta compattezza ma anche la serenità con cui le ragazze affrontato il match, non poteva che portare ad un ottima prestazione a conferma del buon lavoro fatto.
Si assiste quindi ad un match completamente diverso dalla "maratona" giocata in casa. Le padroni di casa forse un po' sotto tono, mentre le ospiti capaci di sfruttare ogni situazione, chiudono un primo set a 12 troppo facilmente, rischiando di pagare lo scotto nel secondo parziale. Le ragazze di casa, infatti, tirano fuori l'orgoglio e si tengono in gioco in un equilibrio puntiglioso; sul 21 pari sono loro a procedere di due punti, Lotti chiama le ragazze a se, rientrano in campo forzando un po' il gioco che fa perdere tre punti alle Imprunetine ed è un ace di Cinelli a chiudere il parziale. Nell'ultimo frazione le rivali mollano è viene fuori una copia del primo set chiuso proprio con lo stesso punteggio.

Si mantiene la testa del girone con 60 punti, si allunga il passo di 13 su Euroripoli che perde contro I Giglio.
Avanti tutta!!!

Pallavolo Impruneta- Calenzano Volley- 0-3 (12-25:23-25-12-25)
Calenzano Volley : Bandini Sofia; Bandini Alice; Batistini Noemi; Cacciavillani Vittoria; Calosi Lisa; Capone Elena; Cinelli Irene; Moscardi Martina (K); Paoli Giulia; Pulignani Gaia; Romagnoli Martina; Rusignolo Asia; Zaccaria Alice.
All: Lotti I., Andrea G. Dir:Bandini B.

IL PROSSIMO INCONTRO; Calenzano Volley - Pallavolo Certaldo : Sabato 7 Aprile ore 18.00 .Mascagni - Calenzano

A cura della tifoseria

Contatti

Calenzano Volley
A.S.D. Calenzano Volley
Via del Saccardo 28, Calenzano

Tel: 3774167202

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Privacy Policy Sito web realizzato da Koris Web Agency