Stampa

2 Div: le campionesse non mollano

on . Postato in News Giovanile

Ancora una vittoria per la 2 Div in Valdarno, continuano a giocare con la concentrazione giusta, affrontano l'avversario cercando di dare il meglio, anche se non è così scontato avere la promozione in tasca e non sentirsi appagati.
Così per sostenere il ritmo di Moscardi e compagne, le ragazze del Valdarninsieme, cercano strategie di gioco e gli va il merito per averci provato.
Nonostante forse si concede qualcosina non mollano ma le redini del gioco e chiudono nei tre parziali.

Il primo set vede i sestetti in equilibrio nei primi dieci punti, sullo strappo di Calenzano sul 13 a 18 dopo il Time Out avversario riescono ad insaccare due punti consecutivi, ma elargiscono poco altro e termina 20-25. Il secondo parziale si mantiene da subito una manciata di punti in vantaggio, sul 13-16 il primo Time out per la panchina di casa e poi il secondo sul 15-22, il punteggio si ferma per loro a 17.
In crescendo l'ultimo parziale per noi .. sul 13 a 19 mettono a segno due punti fastidiosi, due parole della panchina rossoblù e rientra la giusta attenzione in campo che ci permette di portare a casa il match con l'ultimo parziale 18-25.

Valdarninsieme-Calenzano Volley 0-3 (20-25;17-25;18-25)
PROSSIMO IMPEGNO: Calenzano Volley-Poggibonsi 21/04/2018 Mascagni .Via arrighetto da settimello, Calenzano

A cura della Tifoseria

Contatti

Calenzano Volley
A.S.D. Calenzano Volley
Via del Saccardo 28, Calenzano

Tel: 3774167202

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Privacy Policy Sito web realizzato da Koris Web Agency